Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Pasquetta sui pedali per il team Inpa Bianchi che affronterà a Schiavonia d’Este con ben dieci atlete l’8 Memorial Diego e Stefano Trovò 1° Memorial Severino Massaro. Si tratta di una vera e propria giornata Rosa, interamente dedicata al ciclismo femminile e riservata alle ruote veloci. In mattinata sono previste le gare esordienti e allieve, mentre alle ore 14:30 scatterà la gara Open per le Junior e Elite. Si prevede, come nel passato una massiccia partecipazione, il circuito pianeggiante di 9,1 km ricco di curve e passaggi tecnici promette di offrire alta tensione e immancabile spettacolo.
La formazione giallo celeste del Presidente Marco Luchi, sarà al via con le nove professioniste, italiane Lara Vieceli, Anna Zita Maria Stricker, Claudia Cretti, Michela Pavin, Angela Maffeis, Viola Rita Galli, ucraina Tetiana Riabchenko, rumena Ana Maria Covrig, statunitense Bethany Allen e l’juniores, toscana Elena Pippi.