Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
La Montecatini AVIS si arrende all’Aquila

3/4/2016 - 10:29

La Montecatini Avis guidata da Massimo Tesi è tornata sconfitta dalla trasferta all’Aquila, nella quattordicesima giornata del Campionato nazionale di serie A, un insuccesso già messo in preventivo essendo i neroverdi della Virtus una delle tre formazioni pronosticate come pretendenti al successo finale. In Abruzzo i biancocelesti si sono comportati molto bene, nello specifico si può sottolineare che Lorenzini e compagni si sono  battuti con grinta, coraggio e determinazione mettendo in mostra tutti i progressi mostrati negli ultimi tempi. Si parte alla grande la terna formata da Lorenzini-Alessi-Russo; opposta a Benedetti-Casinelli-Bonanni vince il primo set 8-2, e si ripete nel secondo 8-6, nonostante che il C.T. abruzzese avesse sostituito Bonanni autore di una prova opaca con Agostini, mentre nella corsia prospiciente dove veniva giocata l’individuale Andrea Bagnoli era costretto ad alzare bandiera bianca nei confronti di quel grandissimo giocatore che risponde al nome di Gianluca Formicone, 2-8 e 5-8 il risultato dei due set, si va al riposo in parità e prendono corpo le speranze di portare a casa un punticino. Si riparte con le coppie, da una parte Russo-Bagnoli perdono il primo set da Formicone-Casinelli per 3-8, ma si rifanno nel secondo aggiudicandoselo con lo stesso punteggio, quello cho non ti aspetti avviene nella corsia attigua il tecnico termale schiera Lorenzini-Alessi di fronte Benedetti-Agostini, purtroppo Alessi accusa un vistoso calo ne approfittano gli avversari e vincono il set 8-3, il C.T. Tesi tenta la carta Bassi, ma come tutti gli addetti ai lavori sanno molto bene in una partita iniziata uno che entra a freddo difficilmente riesce a raddrizzare le sorti, peccato forse se qualche giocata fosse andata per il verso giusto avrebbero potuto fare meglio. Comunque niente drammi si ritorna a occupare l’ultima poltrona della classifica in coabitazione con Ancona 2000 oggi vincitrice su Salerno, ma il calendario riserva ai termali tre dei quattro turni alla fine del torneo fra le mura amiche di Via Maratona, e con tre formazioni abbordabili, vedremo, ha diretto l’incontro il Signor Sandro Palombo di Frosinone.

 


Classifica:  Alto Verbano 32, L’Aquila 30, Boville Roma 25, Utensiltecnica Rimini 22, Montegranaro 21, Cen. Riab. Salerno 16, Fashion Cattel Treviso 14, Rinascita Modena 12, Montecatini AVIS e Ancona 2000 10.

 
Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: