E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il responsabile dipartimento sanità della Lega Nord Giuseppe Fiore presenta la visita del consigliere regionale Vescovi all'ospedale.
"I politici del Pd sono soliti venire a fare la "passerella" in ospedale a Pescia durante le varie campagne elettorali per poi sparire dopo le elezioni salvo poi ripresentarsi, in "alta uniforme", per omaggiare i proconsoli del granduca Enrico I° in visita nelle colonie dell'Impero...quelli della Lega no. Manuel Vescovi (capogruppo Legaga Nord e membro della commissione sanità in Regione Toscana) ha voluto venire a incontrare i cittadini e gli operatori sanitari martedì 12 aprile per raccogliere le loro istanze di modo da poterle far valere in Regione.
Si tratterà di un primo incontro conoscitivo nel quadro di un impegno organico e continuativo in difesa del diritto alla salute dei cittadini della Valdinievole.
Il dipartimento sanità Lega Nord Pistoia e i promotori del gruppo social "Ospedale SS. Cosma e Damiano: difendiamolo!!" ringraziano Manuel Vescovi per la sua determinazione ad adoperarsi per la tutela del nosocomio pesciatino e la direzione dell'ospedale per la disponibilità a realizzare la manifestazione".