Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il responsabile dipartimento sanità della Lega Nord Giuseppe Fiore presenta la visita del consigliere regionale Vescovi all'ospedale.
"I politici del Pd sono soliti venire a fare la "passerella" in ospedale a Pescia durante le varie campagne elettorali per poi sparire dopo le elezioni salvo poi ripresentarsi, in "alta uniforme", per omaggiare i proconsoli del granduca Enrico I° in visita nelle colonie dell'Impero...quelli della Lega no. Manuel Vescovi (capogruppo Legaga Nord e membro della commissione sanità in Regione Toscana) ha voluto venire a incontrare i cittadini e gli operatori sanitari martedì 12 aprile per raccogliere le loro istanze di modo da poterle far valere in Regione.
Si tratterà di un primo incontro conoscitivo nel quadro di un impegno organico e continuativo in difesa del diritto alla salute dei cittadini della Valdinievole.
Il dipartimento sanità Lega Nord Pistoia e i promotori del gruppo social "Ospedale SS. Cosma e Damiano: difendiamolo!!" ringraziano Manuel Vescovi per la sua determinazione ad adoperarsi per la tutela del nosocomio pesciatino e la direzione dell'ospedale per la disponibilità a realizzare la manifestazione".