E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Mi sono più volte interessato alla situazione dell’ospedale di Pescia -afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord e membro della commissione sanità - e purtroppo, col passare del tempo, giungono notizie sempre più preoccupanti dal nosocomio pesciatino.”
“La struttura sanitaria - prosegue il consigliere - sta perdendo, progressivamente, i pezzi e chi ci va di mezzo sono, purtroppo, i residenti che si devono necessariamente spostare a Pistoia per effettuare determinate analisi o visite“.
“Ora - sottolinea l’esponente leghista - si rileva che un angiografo, richiesto a suo tempo al Presidente Rossi, è ancora nella lista dei desideri dei medici che lavorano al predetto ospedale”.
“In maniera velata e strisciante - conclude Manuel Vescovi - si sta, dunque, operando col chiaro e colpevole intento di ridurre sensibilmente l’operatività del nosocomio pesciatino che, viceversa, dovrebbe essere messo in condizione di avere tutti i reparti in piena efficienza; senza dimenticare che, come da noi più volte richiesto, il parcheggio limitrofo dovrebbe essere gratuito e non a pagamento, dato che in ospedale non ci si reca per diletto, ma per assistere i propri cari”.