Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Elezioni di Confindustria Toscana Nord, ieri lo scrutinio: ecco la composizione del nuovo consiglio generale

22/4/2016 - 8:31

Le urne per le elezioni dei consigli di sezione e del consiglio generale di Confindustria Toscana Nord, aperte da ieri pomeriggio, si sono chiuse ieri alle ore 14.
 
Lo spoglio ha condotto alla formazione dei nuovi consigli di sezione e da questi alla costituzione del consiglio generale, dove confluiscono i primi eletti delle sezioni in misura proporzionale alla consistenza complessiva di ciascuna di esse. Assume la carica di presidente di sezione il primo degli eletti. Nell’ambito del consiglio generale si costituiscono anche in automatico, sulla base del territorio in cui è ubicata ciascuna azienda, le consulte territoriali.
 
Il consiglio generale si insedierà a maggio, dando il via all’iter che porterà all’assemblea dei soci e all’elezione del presidente.
 
Le elezioni costituiscono infatti il primo passaggio per la formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord. Seguirà l’individuazione dei membri della commissione di designazione da parte dei probiviri; alla commissione di designazione spetterà il compito di esporre nel consiglio generale  la relazione sul candidato o sui candidati alla presidenza emersi dalle consultazioni dei soci, assieme agli orientamenti generali per le strategie da adottare per l’attività dell’associazione. Si concluderà così, a fine estate, il processo di formazione degli organi di Confindustria Toscana Nord, con l’elezione in assemblea del successore dell’attuale presidente Andrea Cavicchi (che con le vicepresidenti Cristina Galeotti e Federica Landucci gestisce l’attuale fase transitoria), e successivamente con la formazione del consiglio di presidenza.
 
Per motivi tecnici la durata di questo primo mandato del consiglio generale, dei consigli di sezione e delle consulte territoriali è triennale (2016-2019), in deroga alla norma ordinaria che prevede cariche biennali delle Sezioni e del consiglio generale.

Del consiglio generale fanno parte di diritto anche i componenti già in carica dell’attuale Consiglio di presidenza (fino alla costituzione del nuovo organo): il presidente Andrea Cavicchi, le vicepresidenti Cristina Galeotti e Federica Landucci e i consiglieri delegati Marco Carrara, Mauro Celli e Francesco Marini. Invitati permanenti in Consiglio generale sono i probiviri Luigi Gino Balli, Andrea Birindelli, Carlo Carlesi, Andrea Guidi, Paolo Lombardi, Pietro Taddeucci Sassolini e Alberto Varetti; inoltre, i revisori effettivi Marco Cattani, Foresto Guarducci e Stefano Sala.                               
In allegato pdf il comunicato integrale comprensivo dell'elenco degli eletti



Fonte: Confindustria
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: