Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Nota stampa a cura dell'amminsitrazione comunale:
"L'approvazione del rendiconto di bilancio 2015 e del bilancio previsionale 2016 é stata rinviata su richiesta del consigliere Luca Baroncini. La richiesta da parte del consigliere è giunta a consiglio comunale avviato in conseguenza della comunicazione fatta dal Vicesindaco Rucco nel corso della commissione consiliare tenutasi il 26 aprile. Nell'occasione il Vicesindaco aveva precisato ai gruppi consiliari, scusandosi, che i documenti erano giunti in ritardo rispetto a quanto previsto dal regolamento a causa dei problemi dovuti all'avvio del nuovo sistema informatico, associati a quelli causati dalle nuove norme sulla contabilità. Gli atti erano stati comunque messi all'ordine del giorno in quanto nessun gruppo aveva manifestato preclusioni alla loro approvazione in data 29 aprile. Dato che in consiglio comunale il consigliere Baroncini ha associato il mancato rispetto dei termini regolamentari alla nullità degli atti, la maggioranza ha ritenuto opportuno il rinvio della votazione a inizio maggio, con uno slittamento di alcuni giorni rispetto ai termini previsti, cosa che del resto avviene in svariati comuni. Lo slittamento comporterà il prolungarsi per alcuni giorni dell'esercizio provvisorio, ma nessuna alterazione dei contenuti della manovra predisposta da giunta e maggioranza. Nei prossimi giorni, pertanto, proseguirà la presentazione delle nuove iniziative per la città, comprese le opere pubbliche".