Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI - Nota stampa a cura dell'amminsitrazione comunale:
"L'approvazione del rendiconto di bilancio 2015 e del bilancio previsionale 2016 é stata rinviata su richiesta del consigliere Luca Baroncini. La richiesta da parte del consigliere è giunta a consiglio comunale avviato in conseguenza della comunicazione fatta dal Vicesindaco Rucco nel corso della commissione consiliare tenutasi il 26 aprile. Nell'occasione il Vicesindaco aveva precisato ai gruppi consiliari, scusandosi, che i documenti erano giunti in ritardo rispetto a quanto previsto dal regolamento a causa dei problemi dovuti all'avvio del nuovo sistema informatico, associati a quelli causati dalle nuove norme sulla contabilità. Gli atti erano stati comunque messi all'ordine del giorno in quanto nessun gruppo aveva manifestato preclusioni alla loro approvazione in data 29 aprile. Dato che in consiglio comunale il consigliere Baroncini ha associato il mancato rispetto dei termini regolamentari alla nullità degli atti, la maggioranza ha ritenuto opportuno il rinvio della votazione a inizio maggio, con uno slittamento di alcuni giorni rispetto ai termini previsti, cosa che del resto avviene in svariati comuni. Lo slittamento comporterà il prolungarsi per alcuni giorni dell'esercizio provvisorio, ma nessuna alterazione dei contenuti della manovra predisposta da giunta e maggioranza. Nei prossimi giorni, pertanto, proseguirà la presentazione delle nuove iniziative per la città, comprese le opere pubbliche".