Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - "Quarant'anni di impegno politico tra cronaca e storia" è il titolo del libro che Alberto Lapenna, ex sindaco e assessore, oggi consigliere comunale e coordinatore provinciale di Forza Italia, ha scritto e che presenterà sabato alle 18 al Tettuccio. Lapenna è infatti entrato per la prima volta in consiglio comunale nel 1975 (tra le file del Psi), per poi essere subito nominato assessore alla cultura. E proprio in questa ricorrenza si dice pronto a lasciare spazio ai giovani: nel giro di qualche mese si dimetterà infatti dalla carica di consigliere comunale (al suo posto dovrebbe entrare il primo dei non eletti di Forza Italia, Giovanni Spadoni).
Con Lapenna al Tettuccio ci saranno Al Bano, Pippo Baudo, Giuseppe Bellandi, Deborah Bergamini, Anna Maria Bernini, Riccardo Bruzzani, Dario Canovi, Maurizio Carrara, Alessandro Cattaneo, Stefania Craxi, Maurizio D'Ettore, Paolo Del Debbio, Giovanni Donzelli, Giovanni Fiori, Alessandro Ghinelli, Mario Maffucci, Daniele Masala, Cosimo Miccoli, Stefano Mugnai, Adriana Poli Bortone, Gerardo Sacco, Marco Stella, Antonio Tajani e Manuel Vescovi.