Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Appassionati di Star Wars da tutta Italia si danno appuntamento a Montecatini

5/5/2016 - 12:23

Sul social network italiani, da qualche giorno, impazzano i post e i commenti per festeggiare lo Star Wars Day: “Sabato alle 16 tutti nell'hangar della Morte Nera, vicino allo  StormTrooper”. “Ritrovo alle 17 a Tatooine, davanti l'accampamento Tusken”. “Nel parco di Endor dietro la Speeder Bike”.
 
No, non sono tutti impazziti, sono i tanttissimi appassionati di tutta Italia della saga di George Lucas che si stanno dando appuntamento al raduno ufficiale 2016 in Italia delle Legioni Star Wars. Un evento memorabile, unico per bellezza e organizzazione, che si terrà  sabato 7 e domenica 8 maggio a Montecatini Terme, in concomitanza con lo Star Wars Day 2016.
 
Lo Star Wars Day è il giorno dedicato ai festeggiamenti dei fan di Guerre Stellari. Non si tratta di una scelta casuale, ma dettata da un curioso gioco di  parole basato sull’assonanza del famoso motto “May the force be with  you” (Che la forza sia con te!).
 
A Montecatini Terme, per la prima volta in Italia, i festeggiamenti  saranno, appunto, galattici. Il mega evento si snoda in due appuntamenti strepitosi tra il sabato e la domenica, con tantissimi spettacoli e atmosfere affascinanti ispirate alla…Galassia lontana  lontana.
 
Sarà sufficiente pronunciare i nomi degli ospiti speciali per capire  l'importanza dell'appuntamento: Sabato 7 e domenica 8 saranno presenti: l'associazione Galaxy, con le splendide scenografie ispirate agli  episodi di Star Wars, la 501st Legion Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, gli  unici due gruppi di costuming Star Wars riconosciuti ufficialmente da LucasFilm.
 
Tutti (oltre cento customers e cosplayers) si incontreranno all'interno della mostra/evento Star Worlds (Mondi Stellari) nello stabilimento termale La Salute di Montecatini Terme, dove in una superficie di oltre 600mq, sono state riprodotte scenografie e ambientazioni degli episodi più emozionanti  della saga. Il percorso si snoda tra pianeti ghiacciati, aree desertiche e una miriade di oggetti da collezione unici e rarissimi. Camminerete tra i pianeti della Galassia lontana lontana, proprio come all'interno del set cinematografico del film ed ammirerete i magnifici combattimenti tra ribelli e forze imperiali, mentre i maestri Jedi  saranno a disposizione per insegnare a tutti i presenti i segreti dei  combattimenti con la spada laser.
 
Come è facile intuire, saranno presenti migliaia di appassionati ed è per questo che è stata prevista una organizzazione meticolosa anche per  chi arriva da lontano ed ha necessità di organizzarsi per dormire e  mangiare. questo evento si  preannuncia uno dei più affascinanti mai organizzati in Italia.
 
All’interno dello stabilimento termale La Salute, oltre alla mostra evento, alle parate dei costumers, alle riproduzioni delle scene del film, ci saranno tanti momenti di intrattenimento nel parco e anche la possibilità di sostare per pranzo, merenda.

Fonte: Star Worlds
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: