Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
In carcere rapinatore seriale: tanti colpi fatti a danni di donne al supermercato

11/5/2016 - 8:39

La squadra mobile di Lucca ha arrestato Marco Satori, 36 anni, con precedenti penali e di polizia, appartenente alla comunità ’sinti’ e residente a Buggiano. Le accuse sono di rapina, furto con strappo, lesioni aggravate e utilizzo indebito di carta di credito. Con una Golf bianca avrebbe messo a segno numerosi colpi nei parcheggi dei supermercati, ai danni di donne che avevano appena fatto la spesa. Il primo episodio è del 5 dicembre 2015: alla Coop di Sant'anna a Lucca a subire il furto della borsa è una donna, che l'aveva lasciata sui sedili mentre caricava la spesa. Poi il 5 gennaio, sempre a Sant'Anna, dove l'uomo apre lo sportello del passeggero e si porta via un'altra borsa. Quindi il 27 gennaio, alla Dolif di via Luporini, dove il ladro blocca la strada a un'auto in manovra e si appropria anche in questo caso della borsa posizionata sui sedili. Il 1 febbraio alla Conad di Sant'Anna in viale Einaudi a Lucca viene strappata di mano la borsa a una donna che sta per salire nella propria auto: qui il ladro prova anche a prelevare soldi alla Credem di Chiesina Uzzanese con la tessera bancomat appena rubata. Due i colpi registrati il 21 febbraio: a Prato nel parcheggio Conad di via Catani (dove il malvivente ruba una borsa Prada di un'anziana signora colpendola con un pugno) e a Lucca (Conad di via Einaudi). La polizia lo arresta il 26 febbraio, dopo un inseguimento, a Massa durante un colpo nel parcheggio del Lidl di via Marina Vecchia. Ora la sentenza del Gop di Prato, che ha disposto il trasferimento in carcere del giovane, finora ai domiciliari.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: