Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Going to Samoa trionfa a talent move 2016 in tour: un successo il contest musicale organizzato dai centri commerciali

12/6/2016 - 23:11

Going to Samoa vince Talent Move. Nella finalissima del contest musicale che si è svolta nel Centro Commerciale Montecatini a trionfare è stata la voce dei Going to Samoa. Una giovane band con la musica nel sangue che ha saputo conquistare giuria e pubblico esibendosi con passione ed entusiasmo. Una vittoria che permetterà ai Going to Samoa di incidere un cd e di girare un videoclip musicale. 

Entusiasmo, buona musica, passione e partecipazione sono stati gli ingredienti della finale di ieri. Fin dal primo pomeriggio molte persone sono arrivate al centro commerciale per assistere alle esibizioni dei finalisti che, dopo aver trionfato nelle varie tappe, sono riusciti ad accedere all’ultimo appuntamento a Montecatini. Sette i nomi in lizza: Elena Turini, Freaky Sound, Gianluca Pacini, Going to Samoa, Aloking, RiahBermudo e Roberta Biagiotti. Tutti hanno saputo conquistare gli appalusi dei presenti ed è stato difficile per la giuria dover scegliere un solo vincitore. Acclamatissimo il super ospite della giornata: Shorty, finalista della scorsa edizione di X Factor.

Si conclude così questa edizione di Talent Move. Il contest musicale organizzato dai centri commerciali Parco Prato, Montecatini, Empoli e Borghi di Cascina ha portato a esibirsi di fronte a un pubblico ampio e vario decine di giovani con il sogno di far musica. Accanto a loro tantissimi ospiti importanti come Lorenzo Baglioni, Elodie, Michele Lanzaroti, Alessio Lapadula, La Rua, Madh e Shorty.

Il successo inaspettato dell’iniziativa, l’alto livello dei concorrenti, i grandi ospiti lasciano sperare in una nuova edizione per l’anno prossimo, in una nuova occasione per un nuovo talento. “Sicuramente – afferma Mario Bucca, direttore artistico di Talent Move e direttore del Centro Commerciale di Montecatini – ci sarà un nuovo tour nel 2017. La risposta che abbiamo avuto nei vari territori è stata grande sia da parte del pubblico che da parte dei ragazzi che ci hanno contattato per partecipare al talent. Un grande ringraziamento va ai Comuni che hanno patrocinato l’evento, alle sezioni soci di Unicoop, al quotidiano Il Tirreno, nostro partner nell’iniziativa, a Radio Toscana e alla Cama Records”. 

Fonte: Centro commerciale Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: