Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Esordienti Nuoto Valdinievole alla finali regionali

23/6/2016 - 9:03

Ultima gara agonistica stagionale per la squadra Esordienti B del Nuoto Valdinievole che ha partecipato con 24 atleti alle finali regionali a San Marcellino (Fi). Bilancio positivo per il gruppo allenato da Chiara Papini e Matteo Marradini che ha sfoderato buone prestazioni, ottenendo quattro medaglie di bronzo e piazzamenti di rilievo.

 

Nelle gare individuali venivano premiati i primi sei arrivati mentre nella staffetta le prime tre società classificate. Le medaglie sono state conquistate da Alice Bertini (classe 2007), sesta nei 50 metri stile libero, Matteo Ferraro (anno 2005) giunto quinto nei 100 rana, Nagham Berti (2007) piazzata al quarto posto nei 50 metri dorso e da Caterina Ferretti (2007) che ha concluso in sesta posizione nei 100 dorso. Hanno sfiorato la medaglia sia Mila Monti (classe 2007), classificata ottava a soli 3 decimi dal podio nei 100 misti e 50 farfalla, che Nagham Berti che ha terminato in settima posizione nei 100 stile libero. Nono tempo per Erika Doto (anno 2006) nei 50 rana. Undicesimo posto per Vittoria Maraviglia (2007), nei 100 rana, e Matteo Ferraro nei 50 farfalla.


La staffetta 4 x 50 farfalla femminile, composta da Giada Amato, Mila Monti, Martina Bruscolini ed Alice Battaglia, è andata vicina alla medaglia piazzandosi in quarta posizione dietro a società come Firenze Pallanuoto, Rari Nantes Florentia e Canottieri Arno Pisa.


Nono posto per la 4 x 50 rana femminile, formata da Giada Amato, Irene Recchia, Alice Bertini ed Erika Doto, mentre la staffetta 4 x 50 maschile, composta da Matteo Pillero, Amos Niccolai, Andrea Olivieri e Matteo Ferraro, ha concluso in settima posizione.


Per la squadra femminile 2007 sono scese in vasca Nagham Berti, Alice Bertini, Caterina Ferretti, Martina Gonfiotti, Vittoria Maraviglia, Mila Monti, Bianca Ruzzi e Sindy Taraj mentre, per quella del 2006 femminile, hanno gareggiato Giada Amato, Alice Battaglia, Martina Bruscolini, Erika Doto, Ginevra Iannotta, Alena Pellegrini e Irene Recchia.


Il team maschile del 2006 era composto da Jacopo Diolaiuti, Gabriel Mazza, Leone Mercanti e Amos Niccolai mentre il gruppo maschile 2005 era formato da Stefano Borzellino, Matteo Ferraro, Niccolò Marmugi, Andrea Olivieri e Matteo Pillero.
 
In allegato: foto Esordienti B Nuoto Valdinievole

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: