A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sabato 25 giugno, per la prima volta nel suo secolo di storia, l’ippodromo Sesana di Montecatini Terme ospiterà un “Instameet”, incontro tra appassionati di Instagram che visiteranno ippodromo e scuderie. Un’occasione speciale per conoscerne la storia e le curiosità ma soprattutto per scattare foto con i loro smartphone e caricarle immediatamente online sul social network, rendendole visibili a tutti.
Sono attese diverse decine di Instagramer, invitati a presentarsi indossando abiti d’epoca in stile con gli anni ’20, per ricreare l’atmosfera del periodo storico che ha visto la nascita dell’ippodromo di Montecatini Terme.
Gli spettatori del Sesana non dovranno quindi stupirsi se sabato sera incontreranno personaggi insoliti vestiti con cloche, piume, paillette, perle, abiti flapper, scarpe stringate laccate, boater hat e simili.
L’Instameet è stato organizzato da Tuscany Buzz e Cooperativa Giodò in collaborazione con la società Trenno: per partecipare occorre essere iscritti ad Instagram, possedere un profilo pubblico e soprattutto iscriversi gratuitamente su Eventbritehttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-ippodromosesana100-cento-anni-e-non-sentirli-26036413614.
Per chi desidera vedere le fotografie che saranno realizzate dagli Instagramer al Sesana basterà seguire questi hashtag:#ippodromosesana100, #sesanatrotto, #tuscanybuzz e #giodò.
Per tutte le informazioni, consultare il sito www.ippodromitrenno.it/sesanatrotto, sulla pagina Facebook fb.me/sesanatrotto, sui siti http://tuscanybuzz.com e https://www.facebook.com/cooperativagiodo.