Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
In distribuzione per beneficenza la T-shirt con Pinocchio nei punti vendita Conad

29/6/2016 - 7:55

Il 30 giugno ha inizio in tutti i punti vendita associati a Conad del Tirreno l’operazione delle T-shirt  per l’estate 2016 di Pinocchio 2020 – tema del nuovo Grande Parco in Collodi in fase di progettazione.  Un’iniziativa a sfondo socio-ambientale per portare la luce ai bambini dell’Himachal Pradesh in India. A pochi giorni dalla presentazione del progetto del nuovo Parco Indoor in Collodi – primo step del Grande Parco 2020 su Pinocchio - nella ex cartiera Panigada che per l’occasione ha riaperto i cancelli dopo 30 anni di degrado, la nuova iniziativa di Metamorfosi, in collaborazione con Cetri-Tires, la fondazione europea che sviluppa progetti di educational legati all’ambiente e alle fonti rinnovabili, sarà avviata il 30 giugno in 330 punti vendita Conad delle Regioni Toscana, Sardegna e Province di Roma, Viterbo e La Spezia.


Sarà posta in vendita una linea esclusiva di 6 t-shirt (3 per adulti e 3 per bambini) – Pinocchio,  Fata Turchina, Gatto&Volpe -  fino al 27 Luglio a soli euro 4,90 l’una e parte del ricavato sarà destinato all’acquisto di lampade, le Tri Led Lantern, che prendono energia dal sole durante il giorno per restituire luce la notte. Il territorio prescelto è Himachal Pradesh,  regione dell’India costituita da poverissimi villaggi  dove la vita sociale è resa difficile dalla mancanza di luce artificiale. Queste lampade permetteranno di portare la luce dove questa non è presente.


“Voglio ringraziare Antonio Rancati, coordinatore nazionale di Cetri-Tires e Conad del Tirreno per il supporto che hanno dato allo sviluppo del progetto –dice Federico Incerpi, Presidente di Metamorfosi- crediamo che l’iniziativa consentirà di far conoscere il progetto del nuovo Parco indoor in Collodi su Pinocchio e del suo potenziale di sviluppo del territorio creando contemporaneamente le condizioni per aumentare la sensibilità dei nostri giovani alle tematiche ambientali e sociali”.


L’occasione di contatto con un grande numero di cittadini della Toscana, Liguria, Lazio e Sardegna (aree sulle quali sono ubicati i 330 punti vendita Conad del Tirreno) sarà anche finalizzata ad aumentare il peso dei canali social Pinocchio2020, consentendo ai giovani e a tutte le famiglie dell’area vasta di partecipare allo sviluppo del progetto.


“Per potenziare lo sviluppo del progetto nella sua fase di decollo –dice Incerpi- abbiamo previsto che tra tutti quelli che acquisteranno le T-Shirt della collection e posteranno la propria immagine con indosso la t shirt acquistata sulla pagina Facebook Pinocchio 2020 i più veloci e quelli che otterranno un maggior numero di like settimanalmente  fino alla scadenza della campagna fissata per il 27 Luglio riceveranno simpatici omaggi. Regolamento e condizioni sono riportate sul sito web www.pinocchio2020.it e sulla pagina Facebook Pinocchio2020.


Nostro obiettivo pertanto consiste nel consolidamento del rapporto in primis con i residenti dell’area vasta che hanno partecipato direttamente al lancio del progetto (992 persone) e con i 73.000 contatti che abbiamo ottenuto tre settimane fa con l’avvio del nuovo percorso”.



Fonte: Metamorfosi spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: