Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Interrogazione sui fatti della Casa di Riposo S. Domenico su assenteismo dei dipendenti"

28/3/2020 - 17:11

Comunicato stampa a cura di Franceschi (Lega): "Abbiamo letto con stupore e dispiacere quanto dichiarato dal Presidente di quella struttura, la Sig.ra Camarlinghi, in un comunicato agli organi di informazione, dichiarazioni offensive nei confronti  dei lavoratori  della struttura.
Noi Le chiediamo se risultano vere le accuse lanciate dalla Presidente verso i dipendenti circa l’assenteismo dal lavoro per motivi a suo dire inopportuni, data la situazione in cui ci troviamo senza forse appurare se tali assenze siano o meno giustificate?
      Sappiamo bene che le condizioni in cui hanno lavorato e stanno lavorando le dipendenti sono al limite delle loro umani forze, sia fisiche che psichiche, e che se queste vengono poste in quarantena e purtroppo in alcuni casi risultano essere contagiati è solo perché con coraggio e abnegazione  si prestano ad  assistere malati a cui  sarebbe stato opportuno precedentemente aver avuto preparazione e attrezzature specifiche che, come letto da alcune dichiarazioni apparse sulla stampa, risultano carenti.
       Per parte nostra abbiamo provveduto ad informare S.E.  il Sig. Prefetto di Pistoia al fine di informarLo e renderLo edotto dei  giudizi  inopportuni  espressi dal Presidente della struttura sui  lavoratori, fondando sugli stessi  un pesante danno di immagine, non escludendo altresì che ci siano state  violazione di norme penali.  
  Con quale spirito rientreranno a lavorare questi dipendenti, vista  la situazione  dei possibili contagi che possono contrarre,  lavoratori offesi con cosi tanta facilità mediante la stampa e senza alcuna prova certa?
       Il Presidente ha fatto tali affermazioni a titolo personale o su delega di altri, al fine di esternare il pensiero anche di altri?
     
   Non ritiene necessario e quantomeno doveroso esperire un accertamento sui fatti, sia per dare una giusta risposta a quei lavoratori che si sono visti “denigrare” a mezzo stampa e sia per far capire le sue reali intenzioni su come meglio gestire la struttura non escludendo dal chiedere al Presidente di “chiarire meglio” le  affermazioni fatte?
         A questa nostra interrogazione urgente, chiediamo risposta scritta visto l'impossibilita di discuterla in consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: