Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Un nostro lettore, Giulio Cozzani, ci segnala un disservizio e ci chiede di pubblicare questa lettera aperta.
"Spett.le soc. Acque, attendevo una risposta alla mia e mail a voi inviata, in riferimento al modo indegno con cui in un vostro tecnico è intervenuto sulla fontana 444. Se per caso non vi fosse pervenuta vi ripeto cosa è successo. Venendo da Montecatini, entrando per andare in centro paese, si incontra una fontana, la numero 444 Acque, nella quale un tecnico è intervenuto in modo indecente per rendere la fontana agibile. Il fregio che ornava la fonte è sprito e al suo posto è apparso un tubo con relativo rubinetto che fa schifo.
Pongo la stessa domanda a voi e al sindaco. Dove è finito il fregio che ornava la fonte? Perché essendo pubblica è di tutti noi che paghiamo le tasse e la società Acque e il Comune hanno il dovere di restituire alla cittadinanza, vera padrona dei beni pubblici, la fonte allo stato originale.
Sicuramente la vostra azienda assieme all'amministrazione comunale si farà vanto di aver ridato al paese le fontane funzionanti, ma a quel modo era meglio che rimanesse inattiva. Spero di ricevere una risposta sia da parte vostra sia dell'amministrazione comunale".
Pronta la risposta del sindaco Andrea Taddei.
Buonasera Giulio, da informazioni raccolte dall'ufficio ambiente risulta che il frontone in ghisa della fontana è scomparso da anni e questo anch'io ho memoria. Mi dicono presumibilmente rubato, ma di questo non ho conferma.