Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
IPPICA
Finale thriller al Gp Società Terme

17/7/2016 - 12:41

Gli oltre duemila spettatori presenti ieri sera al Sesana hanno potuto assistere a una corsa dal finale davvero inaspettato. United Roc ha condotto la gara sin dal via, gestendo a piacimento l'andatura perché Ubertino Grif al suo esterno non l'ha attaccata lungo il percorso se non negli ultimi 400 metri. United Roc ha tagliato per prima il traguardo, ma sotto il poderoso attacco del rivale ha sbagliato l'andatura a pochi metri dal palo e la giuria, dopo aver visionato il filmato, l'ha squalificata sanzionandola come "rottura al traguardo". La vittoria è andata quindi a Ubertino Grif, portacolori della scuderia Horses Our Passion, allenato e guidato da Alessandro Gocciadoro con il quale aveva già vinto il Gran Premio Elwood Medium a Padova lo scorso aprile. Dopo questa vittoria Ubertino Grif è stato a riposo, rientrando e vincendo a inizio luglio a Modena; a Montecatini ha dimostrato di essere uno dei migliori soggetti della generazione. Una grossa soddisfazione per Alessandro Gocciadoro, neo papà da tre giorni, che ha vinto un'altra prova nella serata, il Premio Terme Excelsior con il debuttante Vertigo Spin.


L’ippodromo del Gruppo Snai offre spettacolo e intrattenimento anche a bordo pista: il pubblico presente ieri sera al Sesana ha apprezzato l’offerta dei mercatini di prodotti artigianali, della mostra con le opere dell’artista Nicola Nunziati, si è divertito con i ragazzi dell’animazione che hanno allietato gli ospiti più piccoli. Nella tipica atmosfera di una serata d’estate il pubblico ha occupato tutti i tavoli del Ristorantino del Sesana sulla curva del palo di arrivo e l’Ippodomus sull’altro lato per un’emozionante cena a bordo pista assistendo tra l’altro ad una particolare sfilata: le due ruote del Lambretta Club Toscana e le auto d’epoca del Kursaal Club Car hanno percorso il tracciato solitamente riservata agli atleti a quatto zampe offrendo un inconsueto e divertente spettacolo ai presenti.

Riviviamo i momenti più emozionanti della gara nella fotogallery di Foto Rosellini. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: