A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il consigliere comunale Angelo Morini (Percorso Comune) interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.
"Ieri sera uno dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale era il famoso problema del Business Park, vicenda tanto combattuta da una parte della cittadinanza a difesa delle attività floricole del comune contro l’ipotetica area industriale.
Ebbene, il consigliere Niccolai davanti alla numerosa folla di pesciatini presenti in aula non ha mancato d’intervenire prendendosi meriti che non ha, questo perché, come chi scrive ha dimostrato con l’intervento a seguire, il suddetto 'double' consigliere nel 2009 si candidò sottoscrivendo il programma elettorale di Antonio Abenante, documento che, al punto 1, 8 riteneva strategica la creazione del polo industriale denominato Business Park.
Ancora una volta viene messa sotto i riflettori la politica perpetuata dal 'double' consigliere (regionale e comunale) che va dove portano i voti, ben lontano da quella politica con la P maiuscola che i nostri tempi richiederebbero vista la profonda crisi economica e sociale".
In allegato il programma elettorale con il quale il consigliere Marco Niccolai entrò in Comune nel 2009.