Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
I Signor Lini per "Musica e immagini sotto le stelle"

26/7/2016 - 10:58

Continua la V rassegna  Musica & Immagini sotto le stelle ossia canzoni e filmati in armonia con le stesse. Giovedì 28 alle 21 un nuovo appuntamento con il complesso dei “Signor Lini” il cui ricavato a offerta sarà devoluto all’associazione In the name of love che promuove la cultura tra i giovani.

Il gruppo, nato nel 2006 è stato ideato dal chitarrista e compositore Tommaso Sturlini, che traendo ispirazione dalle sonorità pop internazionali dal 1930 a oggi e fondendone la musicalità con le modalità espressive tipiche del Jazz e del Blues, unitamente all’utilizzo di ritmiche e percussioni acustiche (Marco Mugellini), crea un terreno musicale nuovo. Juanita de Paola è la voce del gruppo, voce suonata come strumento, sottile e roca allo stesso tempo, e chitarra sdraiata. Sua la scelta del repertorio molto eclettico, che va da cover rielaborate di Bjork a divertissements su Britney Spears, senza tralasciare pochi e selezionati pezzi Italiani (Nada, Quartetto Cetra, Battisti e Pino Daniele) rivisitati in chiave contemporanea. 

 

Il repertorio della serata ha come titolo: Amore e viaggio. Una breve carrellata sul programma evidenzia tra gli altri brani come :  Even after all - Finley Quayle, Beautiful Stranger – Madonna, No Rain – Blind Melon e altri alternati a La più bella del mondo – Natalino Otto e la celeberrima Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno.

 

La location è il piazzale interno di Data Medica che è anche lo sponsor ufficiale della rassegna cui si può accedere da via della Salute 1 e Viale Bicchierai 66. Le proiezioni sono a cura di Alberto Albertacci e Simone Gallorini. L’ingresso è libero.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: