Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Polizia, contratto scaduto il 31.12.2009. A un anno esatto dalla sentenza della Corte Costituzionale che dichiarava illegittimo il blocco sul rinnovo del contratto il Sap torna alla carica. Una delegazione dei rappresenti dei poliziotti pistoiesi, composta dal segretario provinciale del Sindacato autonomo di polizia, Andrea Carobbi Corso, dal segretario aggiunto Simona Pierallini e dal vicesegretario Michele Scarpato, ha chiesto e ottenuto di incontrare il prefetto di Pistoia Angelo Ciuni.
Nella mattinata di domani i sindacalisti del Sap pistoiese consegneranno all'autorità governativa locale una lettera perché giunga al Ministro per la semplificazione e la Pubblica Amministrazione Marianna Madia, oltre alla richiesta di rispettare la sentenza della Corte Costituzionale, l'apertura del tavolo contrattuale, che, ancora oggi vede le donne e gli uomini della polizia di Stato attendere da ben 6 anni, 6 mesi e 3 settimane, il rinnovo del contratto di lavoro.
"E' giunta l'ora - dichiara Andrea Carobbi Corso - che il governo si ricordi anche dei servitori dello Stato, che ogni giorno rischiano la propria vita per la tutela della collettività; sono 2402 giorni che attendiamo la riapertura del tavolo; siamo un importante e imponente ingranaggio della democrazia, non possiamo essere dimenticati così, da chi governa il nostro Paese".