Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Giacomo Grifò (Destra Buggiano) ci scrive il seguente comunicato stampa: “In merito alle spiegazioni del Presidente della Pubblica Assistenza, riguardo la chiusura del Cup e la riduzione dell’orario del Centro Prelievi, lo ringraziamo per l’intervento, ma avremmo voluto che tali spiegazioni fossero date ai cittadini da chi dovere.
Sottolineiamo il fatto che per noi non sono i cittadini a doversi informare su un servizio sanitario che è stato tolto dal giorno alla notte, ma dovrebbero essere i tutelari della salute pubblica a dover informare il popolo. Purtroppo nonostante due articoli pubblicati per chiedere informazioni, ancora oggi nessuno ci indica una sicura data per l’apertura del Cup a Buggiano. Ci sembra una storia già vista a Buggiano come nei casi del Palazzo Comunale ed il Centro Giovani; saranno coincidenze.
Tornando alle spiegazioni del Presidente della P.A sulla momentanea ( sono già diversi mesi) chiusura del Cup, poco interessa ai cittadini se sono dovute alla pausa estiva, perchè la salute non va in ferie, purtroppo c’è chi ha bisogno di curarsi anche in questo periodo.
A tal proposito nulla vogliamo togliere alla Pubblica Assistenza che così come altre Associazioni di volontariato, hanno garantito in tanti decenni degli ottimi servizi sanitari, anzì ringraziamo tutti coloro che dedicano gratuitamente e volontariamente il loro tempo al servizio del prossimo.
Intanto aspettiamo fiduciosi…”
Segretario comunale della Destra di Buggiano
Giacomo Grifò
Il gruppo con Grifò