Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I gestori dei locali che si affacciano su viale Quattro Novembre a Montecatini non rilasciano ancora dichiarazioni ufficiali dopo la polemica nata dall'ex assessore della giunta Bellandi Stefano Pucci. La querelle, ricordiamo, era nata dalla movida lungo il viale, considerata da Pucci troppo movimentata e chiassosa.
Alcuni gestori tuttavia dicono la loro. Come quello del Caffe Jue, secondo il quale la movida sul viale porta più benefici che problematiche. Il volume del chiacchiericcio è sempre piuttosto contenuto e sono rari gli eccessi di ogni genere. Oltre a ciò, i gestori dei locali fanno notare che periodicamente vengono effettuati controlli sul volume da parte delle forze dell'ordine. Al Bar Condicio è anche presente un "buttafuori" che ha il compito di intervenire nel caso gli animi scaldassero ma anche... quando il volume si alza troppo. Secondo i gestori dei locali, insomma, quella di Montecatini è una una movida responsabile, gradevole e socializzante. Una movida che probabilmente avrebbe come alternativa un deserto di strade vuote e locali chiusi.