Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Viale Quattro Novembre, gestori locali: "Volume della movida tenuto sotto controllo"

28/8/2016 - 15:36

I gestori dei locali che si affacciano su viale Quattro Novembre a Montecatini non rilasciano ancora dichiarazioni ufficiali dopo la polemica nata dall'ex assessore della giunta Bellandi Stefano Pucci. La querelle, ricordiamo, era nata dalla movida lungo il viale, considerata da Pucci troppo movimentata e chiassosa.

Alcuni gestori tuttavia dicono la loro. Come quello del Caffe Jue, secondo il quale la movida sul viale porta più benefici che problematiche. Il volume del chiacchiericcio è sempre piuttosto contenuto e sono rari gli eccessi di ogni genere. Oltre a ciò, i gestori dei locali fanno notare che periodicamente vengono effettuati controlli sul volume da parte delle forze dell'ordine. Al Bar Condicio è anche presente un "buttafuori" che ha il compito di intervenire nel caso gli animi scaldassero ma anche... quando il volume si alza troppo. Secondo i gestori dei locali, insomma, quella di Montecatini è una una movida responsabile, gradevole e socializzante. Una movida che probabilmente avrebbe come alternativa un deserto di strade vuote e locali chiusi. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/8/2020 - 13:32

AUTORE:
Luigi

Se non sbaglio il proprietario dell'Hotel La Pace si lamentava della confusione lungo Viale 4 Novembre. Salvo poi adesso aprire un locale proprio dentro la sua struttura! ahahahah, siete fantastici. Come si fa a volervi male?

30/8/2016 - 12:56

AUTORE:
CARONTE

Gent.le sig. Ferroni, per cortesia, non faccia questi interventi perché altrimenti va a finire che i locali ed i relativi “rumori” li spediscono diretti nella zona sud dove già non si dorme per la musica che non si sa da dove viene, forse da un locale di via Leonardo Da Vinci? Il mondo va così. O si soccombe o si soccombe. L’Amministrazione pur di far aprire un locale farebbe alzare il volume oltre i 1000 db. Peccato che per altri problemucci non sia altrettanto “buonista”.
CARONTE

30/8/2016 - 10:26

AUTORE:
Paola

Ma cosa dite ? Per fortuna che c' un po' di vita / movida nel centro della Città ! Tra l'altro, le volte che ci sono passata io, ho visto tanti giovani che scherzavano tra loro, niente di pericoloso o di particolarmente rumoroso. Anzi vorrei fare i complimenti ai Gestori di questi Locali che sono riusciti a riportare Persone in una strada che, ormai da anni, ce ne passavano veramente poche. Bravi !

29/8/2016 - 8:33

AUTORE:
roberto ferroni

Abito in una zona della Valdinievole abbastanza defilata da luoghi atti alla "movida". La mia riflessione su i diritti, dei partecipanti alla manifestazione e quelli dei residenti nel luogo della stessa, non è motivata da interessi personali. Ora, se alcuni cittadini hanno diritto a riunirsi pacificamente e ludicamente, viene tenuto conto di altri cittadini che, impossibilitati a muoversi dal luogo della riunione, gradirebbero maggior quiete, minor traffico, in altre parole il tran tran della tranquilla vita di tutti i momenti, eccettuai quelli della così detta movida ? Sembra che nell'ottica del "panem et circenses" le autorità siano più disponibili a dare spazio, e fumo negli occhi, a pochi a dispetto dei diritti di molti. Sembra quasi di sentire M.me Roland che evidenziò come in nome della Libertà si commettevano altri illeciti. Ma destinare un campo sportivo per detta movida non sarebbe stato meglio per tutti ?