Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I soldi ci sarebbero da circa un anno e mezzo, ma non sono stati -ancora- mai utilizzati. Sono 500mila euro della Fondazione Cassa di risparmio di Pistoia e Pescia per la succursale dell'Alberghiero di via Garibaldi a Montecatini pronti per essere spesi. Soldi che servirebbero alla costruzione dei laboratori e a mettere in sicurezza lil tetto della struttura. Tuttavia a settembre 300 studenti che torneranno sui banchi di scuola troveranno posto nell’ex scuola media Dante, con due classi che saranno costrette a spostarsi nelle altre due sedi distaccate di via Colombo e della Querceta.
Il dirigente Riccardo Monti teme che quei soldi vadano persi e lancia un appello alle istituzioni, la Provincia di Pistoia e il Comune di Montecatini per far si che, sbloccando tale somma, si avviino i lavori necessari. Per sbloccare i fondi in questione mancherebbe il progetto tecnico dei lavori, nonostante il comune lo avesse annunciato ad inizio anno.
Le strutture in cui parte dei ragazzi vengono temporaneamente ospitati non sono esenti da problemi di vario genere. Il dirigente Monti auspica di non dover rinunciare a far iscrivere qualche aspirante studente e a causa dei soldi non sbloccati per i lavori della sede di via Garibaldi.