Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MASSA E COZZILE - Vanno avanti spediti i lavori per la costruzione della nuova scuola dell’infanzia. L’edificio sorgerà nel polo scolastico di Margine Coperta, nei pressi della scuola media e di quella elementare.
L’onorevole Edoardo Fanucci, giovedì mattina, insieme al sindaco Marzia Niccoli, al vicesindaco Carlo Bartolini e all’assessore ai lavori pubblici Massimo Damiani, ha fatto un sopralluogo al cantiere. “Ho constatato con mano la bontà del progetto e lo stato di avanzamento dell’opera”, ha detto Fanucci.
Il parlamentare democratico, ospite della trasmissione “L’aria che tira” su La7 è tornato sull’argomento, citando Massa e Cozzile come esempio virtuoso da seguire ed esportare in tutta Italia. “Si tratta di un edificio antisismico e di eccellenza - ha spiegato in diretta - con strutture pre-fabbricate sicure e in grado di rispettare l’ambiente. Marzia Niccoli è un sindaco coraggioso, che sta inseguendo da anni questa possibilità ed ha avuto accesso alle risorse stanziate dal governo per l’edilizia scolastica".
“È una grande soddisfazione - ha confermato Niccoli - veder crescere giorno dopo giorno questa scuola creata con una nuova concezione e strutture all’avanguardia anche dal punto di vista dell’efficientamento energetico. Potrà ospitare oltre 150 bambini e si estenderà su una superficie di 1470 mq. Si parla di un’opera necessaria da anni: finalmente con grande impegno stiamo riuscendo a portare a termine il lavoro. Entro la fine del mese di dicembre l’opera sarà conclusa e pronta per l’inaugurazione".
di Giacomo Ghilardi