Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Nuovi orari al PuntoAcque di via Risorgimento

1/10/2016 - 15:08

Orari di apertura più ampi, meno code allo sportello e ulteriori servizi a disposizione degli utenti. Dal 3 ottobre l’ufficio al pubblico di Acque SpA a Monsummano Terme (via Risorgimento n. 250) diventa PuntoAcque. Una modifica tutt’altro che “di facciata”: in futuro i cittadini noteranno sì un cambiamento nel restyling dei locali, che risulteranno più accoglienti, ma la novità più importante riguarderà le modalità organizzative degli sportelli, ripensate per venire incontro in modo ancora più puntuale alle esigenze dell’utenza.
 
La modifica più significativa è infatti l’estensione degli orari di apertura. A partire da lunedì 3 ottobre, gli uffici saranno aperti dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Il risultato è un orario complessivo di apertura settimanale quasi raddoppiato. Un cambiamento che è il frutto dell’intesa tra Azienda, Autorità Idrica Toscana e associazioni dei consumatori, allo scopo di rendere il rapporto tra Acque SpA e i clienti sempre più accessibile e trasparente.
 
I PuntoAcque dislocati sul territorio gestito restano i “luoghi fisici” in cui il cittadino può recarsi di persona per svolgere tutte le pratiche legate alla propria utenza o per avere informazioni utili circa il servizio idrico. Coloro che invece preferiscono svolgere le stesse operazioni da casa possono utilizzare il call center (800.982.982 gratuito da telefono fisso, 050.843.843 da mobile), che provvede poi a inviare direttamente a casa l’eventuale modulistica, oppure registrarsi al servizio online Acque+, disponibile anche attraverso la app iAcque, con il quale è possibile gestire 24 ore su 24 il proprio contratto, bollette, pagamenti, consumi ecc.

 

Tutte le informazioni sono disponibili alla paginawww.acque.net/acquepiu.

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: