Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Apam, Asshotel e Pistoia Turismo intervengono sulle Terme in seguito al servizio di Striscia la notizia.
"Siamo increduli nel vedere come i tanti sforzi di promozione fatti e da fare siano resi vani da una trasmissione che mette in piazza, in una primaria piazza a livello nazionale, i malesseri cittadini sulla situazione delle nostre Terme. Le telecamere e i droni hanno mostrato la situazione reale e se è vero che la colpa del fatto sta nella persona, o gruppo di persone, che ha chiamato la trasmissione televisiva, la colpa originaria è in chi a questa situazione ci ha portato, e non ha ascoltato i nostri continui e “non gridati" richiami e ci riferiamo a chi, negli anni, ci ha amministrato, a livello locale e regionale, soggetti colpevoli di aver avviato un progetto senza un piano economico in grado di sostenerlo, e soggetti che non sono riusciti negli anni successivi a risolvere la questione ma soltanto ad aggravarla, per finire a livello regionale nella persona del governatore che, come evidenziato nel programma Tv, ha promesso un sostegno economico alla società in campagna elettorale per poi negarli il giorno dopo aver vinto le elezioni.
Al di là di tutte queste negatività il sistema turistico - imprenditoriale montecatinese continuerà ad impegnarsi per le Terme cittadine, così come aveva cercato di fare al tempo della gara per affidare ai privati la gestione degli stabilimenti".