Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:08 - 28/8/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini t, nelle aree pedonali, esempio in piazza difronte alla chiesa, sfrecciano continuamente biciclette e monopattini pericolosi per i pedoni. Se si chiama area pedonale ci sarà un motivo! .....
PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

TAEKWONDO

Sofia Palomba del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd sarà tra i 4 atleti della Toscana scelti in base ai piazzamenti del 2024 nel proprio sport che andranno a rappresentare la regione Toscana nella 9° edizione del Trofeo Coni.

RALLY

Andato in archivio anche il secondo dei tre appuntamenti, il Campionato provinciale Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, promosso da Aci Pistoia, ha visto diverse dinamiche della classifica muoversi, facendo immaginare un finale di stagione, quello del “Città di Pistoia” di inizio ottobre, quanto mai incandescente.

BASKET

Fabo Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare che, per la seconda stagione sportiva consecutiva, prosegue la partnership con Gtz Distribution Srl che confermerà Nike, azienda leader a livello mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo, sponsor tecnico del club rossoblù.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

none_o

“Arte in paese”, evento alla seconda edizione che si terrà  domenica 11 agosto a San Mommè.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Da sabato la 44esima missione sanitaria e umanitaria di Hhpp: in India anche volontari dalla Valdinievole

11/10/2016 - 14:31

Inizia il prossimo sabato 15 ottobre la 44a missione sanitaria e umanitaria dell'associazione della Valdinevole Hhpp Onlus, la 22a in India: fino al 28 ottobre i 10 volontari (Matilde Brancè e Marta Begliomini Infermiere da Pistoia, Roberto Cappelletti cardiologo da Varese, Francesca Loi medico da Cagliari, Giorgio Martini medico da Montecatini, Ilaria Nicoletti medico da Salerno, Massimiliano e Matteo Zampieri volontari da Seregno, Mirela Zaremba volontaria da Montecatini) effettueranno attività sanitaria a Thullur, villaggio rurale nello Stato di Andhra Pradesh e aggiorneranno le adozioni a distanza del progetto Jeevan nello Stato del Kerala.


Come sempre al termine dell'attività sul campo i volontari pubblicheranno sul sito web di Hhpp www.humanitarianhelp.it il diario della giornata trascorsa così da permettere, a chiunque lo vorrà leggere, di condividere in prima persona le emozioni vissute nella terra di Ghandi.

Fonte: Hhpp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/10/2016 - 10:18

AUTORE:
elda

ogni missione umanitaria ha comunque lo scopo di portare aiuti a chi ne ha bisogno, senza distinzione di razze, colori, motivazioni politiche economiche sociali.

12/10/2016 - 20:41

AUTORE:
Franco

Con tutto il rispetto per la missione umanitaria e dei volontari mi sorge una dubbio atroce: ma L'india, ex colonia inglese, è uno stato dotato di potenza nucleare ed ha una economia in forte espansione da anni insieme alla Cina e a tutto il sud est asiatico, ma non c'erano altri bisognosi per destinare queste risorse a persone per esempio in Siria, Palestina, Etiopia, Somalia ecc. Comunque ho il massimo rispetto per tale iniziativa.

12/10/2016 - 16:51

AUTORE:
roberto ferroni

Bontà o masochismo ? Noi gli mandiamo aiuti e quelli ci hanno ricattato avendo trattenuto due militari italiani per anni rimandando il processo con scuse varie, tali da far quasi risaltare l'efficienza dei tribunali italiani. Visto che sono una potenza economica e militare, lasciare che facciano da se, che provvedano a curare il loro popolo, a sollevare schiere di diseredati ad un livello almeno accettabile non sarebbe forse la soluzione migliore e dedicare le risorse spese per aiuti all'estero per le tante necessità interne ?