A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è appena costituito a Monsummano Terme il comitato per il Sì al referendum per la riforma costituzionale del prossimo 4 dicembre. Questi i primi promotori: Tommaso Del Guasta, Pierdomenico Presta, Furio Morucci, Paolo Gangemi, Roberto Magrini, Mara Bonfanti, Claudio Riggio, Leonardo Pinetini e molti altri che hanno dato con grande convinzione la loro disponibilità a partecipare e contribuire fattivamente al buon esito della consultazione referendaria.
Il comitato si chiama “Comitato per il Sì Monsummano Terme” ed è già stato riconosciuto anche formalmente dal comitato nazionale.
"Vuole essere - dice il referente locale Paolo Gangemi - prima di tutto un’esperienza civica, autonoma da correnti, formatasi direttamente dall’impegno volontario di un gruppo di persone (con storie e opinioni tra loro anche molto diverse) che ritengono però che si sia giunti a una fase importante della vita di questo Paese e che quindi, al prossimo referendum costituzionale, sia giusto votare sì”.
I promotori dicono di sapere che "nessuna riforma è perfetta ma questa rappresenta un passo prioritario nella giusta direzione".
Il comitato nasce soprattutto per raccontare meglio le ragioni sostanziali che rendono importante la scelta del “Sì” al referendum: superamento del bicameralismo paritario, riduzione dei tempi per l’approvazione delle leggi, migliore governabilità e garanzie per le opposizioni, maggiore possibilità di partecipazione dei cittadini, prima riduzione dei costi della politica, equilibrata relazione tra Stato e Regioni.
Le adesioni al comitato sono aperte (basta scrivere alla mail: comitatoperilsimonsummano@gmail.com o alla pagina facebook del comitato: www.facebook.com/Comitato per il si Monsummano Terme).