Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Le Terme cercano un nuovo direttore sanitario: il compenso è di 15mila euro lordi annui

21/10/2016 - 17:36

Terme di Montecatini Spa rende noto che è indetta la selezione di un direttore sanitario, con caratteristiche tecniche, manageriali e gestionali idonee e rispondenti ai requisiti della legge regionale 38/2004 (e reg. attuativo 11/R del 2009), legge regionale n.51 del 2009 e del reg. di attuazione 61/r del 2010.


Il direttore sanitario deve avere al momento della presentazione della domanda i requisiti stabiliti dalle normative in materia.

 

Il direttore sanitario deve avere le seguenti competenze:
 igiene, prevenzione e sicurezza

 epidemiologia e della valutazione

 gestione risorse umane e professionali

 rapporti con l’utenza e garanzia nella continuita’ dei servizi erogati

 controllo di gestione/governo clinico

 verifica e controllo della qualita dei servizi;

 accreditamento.

 
Per la ricerca del direttore sanitario, oltre a quanto enunciato, si fa specifico riferimento all’articolo 4 del Regolamento di attuazione 61/R della Legge Regionale n.51/2009.


In particolare il direttore sanitario dovrà curare per la struttura termale il mantenimento dei requisiti specifici fissati dalla delibera della giunta regionale Toscana n.364 del 05/05/2014 in materia di requisiti generali e specifici autorizzativi degli stabilimenti termali e di criteri per l’attribuzione di livelli tariffari alle aziende termali che erogano prestazioni con oneri a carico del Ssn.


Per ciò che concerne impegno orario, e incompatibilità si richiama l’art.5 del Regolamento di attuazione 61/R del 2010.


Dovrà selezionare e gestire il personale medico e paramedico operante negli istituti termali, effettuare visite ai pazienti, garantire il rispetto delle normative (tutte) in materia di accreditamento e rischio clinico, collaborare con il vertice aziendale per lo sviluppo della qualità e quantità dei servizi sanitari offerti dalle Terme. Collaborerà con l’azienda anche per lo sviluppo del centro benessere termale delle Terme.


Dovrà essere attento/a alle esigenze della clientela delle Terme e alla qualità dei servizi medici e paramedici erogati e delle connesse prestazioni sanitarie.


E’ richiesta la massima cura e attenzione al fine di contribuire a promuovere da un punto di vista medico sanitario l’immagine delle Terme di Montecatini Spa, con particolare riferimento alla divulgazione e diffusione della conoscenza circa le proprietà delle acque di Terme di Montecatini su scala nazionale e internazionale, anche promuovendo convegni di carattere medico.


L’azienda offre un contratto di collaborazione in regime libero professionale a tempo indeterminato, fatto salvo il diritto di recesso. Compenso: 15.000 euro lordi annui oltre premio variabile a raggiungimento di obiettivi


Profilo del candidato ideale
Sesso: oomo/donna
Requisiti di formazione: laurea in medicina con almeno una delle specializzazioni indicate dal regolamento regionale come requisito per ricoprire il ruolo, come a mero titolo esemplificativo, medicina interna, idrologia medica, reumatologia, cardiologia, pneumologia, gerontologia e geriatria, otorinolaringoiatria, ginecologia, dermatologia.


Requisiti professionali specifici: ha già maturato un’esperienza come libero professionista. Gradita anche l’esperienza che abbia comportato, tra l’altro, la gestione di attività quali poliambulatori, strutture di medicina sportiva, ecc Costituirà requisito preferenziale l’esperienza professionale avuta in ambito termale.


Note caratteriali: forte motivazione, spirito di adattamento e tolleranza nella gestione di contesti difficili, capacità comunicativa e relazionale. Il/la candidato/a possiede una naturale leadership personale ed è spontaneamente portato/a ad attività di carattere organizzativo.


Lingue: gradita la conoscenza della lingua Inglese e di almeno un’altra lingua straniera.


Inquadramento: Contratto libero professionale


Le candidature dovranno pervenire mediante la presentazione di domanda in carta libera, contenente le informazioni richieste unitamente al proprio curriculum vitae et studiorum all’indirizzo e mail Pec: direzione.generale@pec.termemontecatini.it, o consegnati a mano presso la segreteria di direzione - sede legale di viale Verdi 41 – Montecatini Terme entro le ore 12 del giorno 8 novembre.


Terme di Montecatini Spa procederà a valutare le domande pervenute nei successivi 7 giorni. Una commissione, formata dall’amministratore unico e due membri esperti in ambito sanitario, analizzerà le domande pervenute e selezionerà i migliori tre candidati per i quali sarà fissato un colloquio al fine di designare l’assegnatario/a.


A tutti i partecipanti sarà comunque garantito riscontro sull’esito della selezione.

Fonte: Terme Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/10/2016 - 11:22

AUTORE:
Luciano

Sicuramente ci sarà la fila per prendere un lavoro così ben remunerato......Come disse il grande Totò, Ma mi faccia il piacere!
Ma nemmeno un operaio prende quella cifra !

21/10/2016 - 18:04

AUTORE:
andrea f.

Se tutto ciò che ho letto corrisponde a verità , siamo di fronte ad un ennesimo svilimento di quelle che una volta erano il nostro vanto LE TERME . Ma coloro che redigono una selezione di questo genere in che mondo vivono ? Sanno gestire una famiglia ? Non credo perché proporre € 15.000 lordi annuali dimostra il contrario. Quale tipo di professionalità pensano di reperire ? Sanno qual è lo stipendio di un infermiere professionale , ho detto infermiere e non medico ? Perché con questo compenso non trovate nemmeno un infermiere. A meno che .... il progetto non sia proprio quello di eliminare questa figura magari delegandola ad un associazione di volontariato , continuando a impoverire il patrimonio termale. Ma tanto a loro cosa interessa ? Non vedono l'ora di chiudere.