L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La squadra azzurra, ben guidata dal tecnico Maurizio Sarri, dopo il delicato big-match di campionato contro la Juve, si giocherà una fetta importante di qualificazione agli ottavi contro i turchi, i quali hanno acquisito ancora più fiducia dopo l'incredibile successo dell'andata. Sarri spera in una prova convincente da parte dei propri giocatori e si affiderà certamente alla sua formazione migliore, anche se dovrà fare ancora a meno di Milik, il cui rientro è previsto per febbraio. L'allenatore toscano, quindi, dovrà scegliere se affidare ancora le chiavi dell'attacco a Manolo Gabbiadini, oppure optare per il tridente leggero senza una vera punta di ruolo.
Champions League: orario e diretta tv Besiktas-NapoliInutile dire come il match europeo sia davvero molto importante per la compagine da Maurizio Sarri. Due settimane fa, arrivò un clamoroso ko al San Paolo per 2-3, anche se i partenopei dominarono per gran parte del match, ma furono condannati da errori individuali, i quali facilitarono le due marcature di Aboubakar e di Adriano, mentre per i padroni di casa andarono a segno Mertens e Gabbiadini. La situazione nel gruppo B, comunque, vede ancora gli azzurri primi con 6 punti, con una lunghezza di vantaggio proprio sulla compagine turca, mentre Benfica e Dinamo Kiev, avversarie nell'altro match, sono rispettivamente a 4 e 1 punto.
Sono in molti, però, i tifosi che si stanno già chiedendo dove guardare Besiktas-Napoli e se sarà proposta in chiaro su Canale 5, così come avvenuto nelle settimane precedenti, sia con i campani che con la Juventus, la quale affronterà in questo turno l'Olympique Lione. Secondo la programmazione Mediaset, che ricordiamo possiede tutti i diritti della Champions League, l'incontro sarà trasmesso esclusivamente sui canali Premium Sport e Calcio a partire dalle 18,45, anche in alta definizione, mentre la diretta streaming sarà visibile su Pc, tablet e smartphone attraverso l'applicazione Premium Play.
Quote 3.50 3.50 2.30
Pronostico 1-1 gol
Atletico Madrid-Rostov: match che non dovrebbe riservare sorprese, con i 'Colchoneros' nettamente favoriti.
Segno 1+over 2,5, risultato esatto 4-0
Basilea-Psg: ospiti favoriti per il successo, anche se all'andata gli svizzeri hanno creato diverse occasioni, colpendo anche tre pali.
Segno goal, 1-2
Benfica-Dinamo Kiev: gara riguardante il girone del Napoli e che vede i portoghesi ovviamente favoriti per il fattore casalingo.
Segno 1, 2-0
Ludogorets-Arsenal: poche possibilità di ottenere punti per i bulgari.
Segno 2+over2,5, risultato esatto 1-4
Borussia Moenchengladbach-Celtic: il successo ottenuto in Scozia all'andata è stato molto prezioso, ma ora i tedeschi hanno bisogno di altri tre punti per sperare ancora negli ottavi di Champions League. Segno 1, 2-1
Manchester City-Barcellona: all'Etihad Stadium andrà in scena uno dei match più interessanti del quarto turno: in Spagna, i Citizens hanno preso ben quattro reti e non sarà facile nemmeno tra le mura amiche avere la meglio su Messi e compagni.
Segno goal, risultato esatto 2-2
Psv-Bayern Monaco: Ancelotti non può sbagliare se vuole ambire al primato nel girone.
Segno over 2,5; 1-2
Champions: pronostici mercoledì 2 novembre 2016
Borussia Dortmund-Sporting Lisbona: con un successo i tedeschi otterrebbero la matematica certezza degli ottavi, ma occhio agli ospiti.
Pronostico 1+goal, risultato esatto 3-1
Juventus-Lione: gara molto importante per i bianconeri di Allegri, il quale vuole al più presto il passaggio del turno.
Segno 1
Copenhagen-Leicester: la squadra di Ranieri è a punteggio pieno nel gruppo G e non ha ancora subito reti, quindi è certamente favorita, ma consigliamo di puntare comunque su una doppia chance.
Segno X2, 0-1
Lega Varsavia-Real Madrid: altro incontro che non dovrebbe riservare particolari sorprese.
Segno 2, 0-3
Monaco-Cska Mosca: match molto delicato tra la prima e l'ultima del girone E, anche se i francesi rimangono favoriti.
Pronostico 1X, risultato esatto 1-0
Porto-Club Bruges: i padroni di casa sperano ancora nel primo posto e contro i belgi non dovrebbero esserci particolari problemi.
Segno 1, 2-0
Siviglia-Dinamo Zagabria: non dovrebbero esserci complicazioni nemmeno per gli spagnoli, inseriti nello stesso gruppo della Juve.
Segno 1, risultato esatto 3-0
Tottenham-Bayer Leverkusen: inglesi favoriti soprattutto per il fattore casalingo.
Pronostico 1, risultato esatto 2-1