Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE CHAMPIONS
Besiktas-Napoli 1-1 3.50
Juventus-Lione 1.30 6.00 15.00 20.45

1/11/2016 - 13:10


La squadra azzurra, ben guidata dal tecnico Maurizio Sarri, dopo il delicato big-match di campionato contro la Juve, si giocherà una fetta importante di qualificazione agli ottavi contro i turchi, i quali hanno acquisito ancora più fiducia dopo l'incredibile successo dell'andata. Sarri spera in una prova convincente da parte dei propri giocatori e si affiderà certamente alla sua formazione migliore, anche se dovrà fare ancora a meno di Milik, il cui rientro è previsto per febbraio. L'allenatore toscano, quindi, dovrà scegliere se affidare ancora le chiavi dell'attacco a Manolo Gabbiadini, oppure optare per il tridente leggero senza una vera punta di ruolo.

 

Champions League: orario e diretta tv Besiktas-NapoliInutile dire come il match europeo sia davvero molto importante per la compagine da Maurizio Sarri. Due settimane fa, arrivò un clamoroso ko al San Paolo per 2-3, anche se i partenopei dominarono per gran parte del match, ma furono condannati da errori individuali, i quali facilitarono le due marcature di Aboubakar e di Adriano, mentre per i padroni di casa andarono a segno Mertens e Gabbiadini. La situazione nel gruppo B, comunque, vede ancora gli azzurri primi con 6 punti, con una lunghezza di vantaggio proprio sulla compagine turca, mentre Benfica e Dinamo Kiev, avversarie nell'altro match, sono rispettivamente a 4 e 1 punto.

 

Sono in molti, però, i tifosi che si stanno già chiedendo dove guardare Besiktas-Napoli e se sarà proposta in chiaro su Canale 5, così come avvenuto nelle settimane precedenti, sia con i campani che con la Juventus, la quale affronterà in questo turno l'Olympique Lione. Secondo la programmazione Mediaset, che ricordiamo possiede tutti i diritti della Champions League, l'incontro sarà trasmesso esclusivamente sui canali Premium Sport e Calcio a partire dalle 18,45, anche in alta definizione, mentre la diretta streaming sarà visibile su Pc, tablet e smartphone attraverso l'applicazione Premium Play.

Quote 3.50 3.50 2.30

Pronostico 1-1 gol

Atletico Madrid-Rostov: match che non dovrebbe riservare sorprese, con i 'Colchoneros' nettamente favoriti.

Segno 1+over 2,5, risultato esatto 4-0

 

Basilea-Psg: ospiti favoriti per il successo, anche se all'andata gli svizzeri hanno creato diverse occasioni, colpendo anche tre pali.

Segno goal, 1-2

 

Benfica-Dinamo Kiev: gara riguardante il girone del Napoli e che vede i portoghesi ovviamente favoriti per il fattore casalingo.

Segno 1, 2-0

 

Ludogorets-Arsenal: poche possibilità di ottenere punti per i bulgari.

Segno 2+over2,5, risultato esatto 1-4

 

Borussia Moenchengladbach-Celtic: il successo ottenuto in Scozia all'andata è stato molto prezioso, ma ora i tedeschi hanno bisogno di altri tre punti per sperare ancora negli ottavi di Champions League. Segno 1, 2-1

 

Manchester City-Barcellona: all'Etihad Stadium andrà in scena uno dei match più interessanti del quarto turno: in Spagna, i Citizens hanno preso ben quattro reti e non sarà facile nemmeno tra le mura amiche avere la meglio su Messi e compagni.

Segno goal, risultato esatto 2-2

 

Psv-Bayern Monaco: Ancelotti non può sbagliare se vuole ambire al primato nel girone.

Segno over 2,5; 1-2

 

Champions: pronostici mercoledì 2 novembre 2016

 

Borussia Dortmund-Sporting Lisbona: con un successo i tedeschi otterrebbero la matematica certezza degli ottavi, ma occhio agli ospiti.

Pronostico 1+goal, risultato esatto 3-1

 

Juventus-Lione: gara molto importante per i bianconeri di Allegri, il quale vuole al più presto il passaggio del turno.

Segno 1

 

Copenhagen-Leicester: la squadra di Ranieri è a punteggio pieno nel gruppo G e non ha ancora subito reti, quindi è certamente favorita, ma consigliamo di puntare comunque su una doppia chance.

Segno X2, 0-1

 

Lega Varsavia-Real Madrid: altro incontro che non dovrebbe riservare particolari sorprese.

Segno 2, 0-3

 

Monaco-Cska Mosca: match molto delicato tra la prima e l'ultima del girone E, anche se i francesi rimangono favoriti.

Pronostico 1X, risultato esatto 1-0

 

Porto-Club Bruges: i padroni di casa sperano ancora nel primo posto e contro i belgi non dovrebbero esserci particolari problemi.

Segno 1, 2-0

 

Siviglia-Dinamo Zagabria: non dovrebbero esserci complicazioni nemmeno per gli spagnoli, inseriti nello stesso gruppo della Juve.

Segno 1, risultato esatto 3-0

 

Tottenham-Bayer Leverkusen: inglesi favoriti soprattutto per il fattore casalingo.

Pronostico 1, risultato esatto 2-1 








Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: