Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Una fiaccolata e le "Iene" per Pilù, la cagnolina seviziata e uccisa da un giovane pesciatino

5/11/2016 - 9:47

Ancora una fiaccolata per Pilù, la cagnolina di razza pinschere seviziata e uccisa da un giovane 27enne pesciatino. E' in programma per domani alle 18 con partenza davanti al vecchio mercato dei fiori per terminare al "muretto dei cani", lungo il fiume (dove "Quelli con Pescia nel cuore" dedicheranno a Pilù un ritratto su una mattonella di ceramica). In questi giorni è arrivata in città anche una inviata delle "Iene", che ha parlato con la padrona del cane e cercato (invano) di scambiare due parole anche con il giovane. Il servizio andrà in onda martedì sera su Italia 1.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2016 - 15:00

AUTORE:
domenico

Premesso che posseggo, o meglio, sono felicemente ostaggio di un cane ed un gatto e premesso che spero che quel giovane sia adeguatamente punito per quello che ha fatto, tutto questo fiorire di iniziative mi mette a disagio. Questo perché in questi giorni, a poche centinaia di km da qui persone come noi hanno perso tutto quello che era la loro vita:non solo i propri oggetti e magari il cane ed il gatto compagni di sempre, ma anche la casa, la strada, il muretto, il barettino...insomma la propria identità.
Sono rimasto colpito dalla stupidità umana nel pubblicare le violenze ed il dolore nei confronti di un essere indifeso,e ripeto spero che questo non accada più e che il colpevole sia punito, ma adesso forse è più giusto ritrovare tutti una misura e muoversi nei confronti di tanti altri dolori che magari sono più distanti ma anche più profondi e meritevoli della nostra solidarietà.