Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Calcio terza Categoria, Sabato 5 novembre.
L'ottava giornata del campionato di terza categoria, in programma oggi pomeriggio, offre scontri interessanti fra Borgo (14) e Meridien (11) e Giovani Granata (10) e Margine (9).
Il capolista Sarripoli (19) ospita la Ligacutiglianese (8) in una gara che non appare scontata; la Liga si è ben espressa in alcune gare recenti e non è ostacolo semplice da superare. Possono approfittare della situazione Pool Bugiani e Spazzavento, mentre la Virtus Sant'Angelo cerca di tornare al secondo posto: per farlo dovrà battere la grande delusa Olmi, penultimo con soli 3 punti a -16 dal vertice (era fra le fovorite) e con quasi tutti gli obiettivi rinviati alla prossima stagione. La squadra di Maffucci parte favorita, ma Mister Betti spera di avere rimesso in sesto la squadra.
Le ultime notizie pervenute in redazione dicono che alcuni campi appaiono al limite della praticabilità e non sono esclusi rinvii.
TERZA CATEGORIA PISTOIA - 8° GIORNATA
Maltempo che non permette un regolare svolgimento della giornata; ben 5 gare vengono rinviate a data da destinarsi. Il Borgo sconfigge il Meridien in una gara in cui abbiamo visto un grande agonismo. Decide Bicchi con un pregevole gol.
ARCI Sarripoli - Ligacutiglianese (Breda 14.30) Rinviata
Borgo a Buggiano - Fc Meridien (Benedetti 15) 2-1 BB Lomonte, Bicchi.
Santabarbara CB - Pool 84 Bugiani (Franchi 16) Rinviata
Ferruccia - CDP Spazzavento (San Michele 14.30) Rinviata
G.Granata Monsummano - Margine Coperta (Loik 14.30) 3-3
GG Perlongo, Rivetti, Birchietti; M. Incerpi, Stobbia (2)
Gara che si chiude in pareggio con molti gol. Molto bene Stobbia, migliore in campo.
Valenzatico - Tempio Chiazzano (Vignole 17.15) Rinviata
Virtus S.Angelo - Olmi (Bastogi 15) Rinviata
RIPOSA: Pescia