Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rapina nella notte al Grand Hotel "Nizza e Suisse": uomo armato minaccia il portiere e svaligia la cassa

13/11/2016 - 11:21

Poco prima delle 03,00 di questa notte un individuo armato di pistola è entrato nella portineria del Gran Hotel “Nizza e Suisse” di viale Verdi e dopo avere minacciato il portiere di turno, un 65enne del luogo, si è fatto consegnare i soldi della cassa, circa 150 euro e 100 euro che la vittima aveva nel portafoglio, dileguandosi subito dopo a piedi. Al momento del fatto, non erano presenti né clienti né altro personale dell’albergo. Il rapinatore, italiano e a volto scoperto, potrebbe essere la stessa persona che due giorni fa rapinò l’incasso del Motel Parco delle Rose a Chiesina. In quell’occasione la vittima era stata rinchiusa in un ripostiglio. Questa notte invece lo sconosciuto, si è immediatamente dileguato dopo avere preso il contante. Sul posto i militari del Norm di Montecatini, hanno avviato immediatamente le ricerche e le indagini, acquisendo ulteriori particolari relativi alla descrizione della persona e del suo modus operandi, che potrebbero rivelarsi utili per il proseguo dell’indagine.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/11/2016 - 14:49

AUTORE:
roberto ferroni

Un lettore si lamentava che sulla rapina in comune di Chiesina edipotizzava che fosse successo a Montecatini tutti si sarebbero scagliati contro quell'amministrazione. Peccato, signor Luigi, niente di tutto questo. Resta solo chi, mal pensando e mal scrivendo, ipotizza solo scenari s-fascisti. Forse ha ragione quel lettore che imputa lo sfacelo esistente nelle nostre città, ovunque, non tanto ai giudici, che al massimo interpretano le leggi e ne danno versioni parzialmente differenti, ma alle leggi stesse, e quindi ai Parlamenti che le hanno votate, permettendo di fatto una supremazia dei delinquenti attraverso una quasi certa impunità. E di questo ne soffriamo tutti, di sinistra, di destra, di vattelappesca Soprana e Sottana. Il "buonismo" ideologico può essere ottimo come fumo negli occhi ma le regole, il rispetto delle stesse, le certezze delle pene accompagnati da una maggior cura dei Cittadini e non dei malfattori dovrebbero pensare più alla salute dei primi che dei secondi.