Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

none_o

La mostra ripercorre attraverso oggetti d'epoca l'attività ciclistica sul territorio quarratino.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Coisp: "Ma quale poliziotto di quartiere, il personale è ridotto al lumicino"

15/11/2016 - 11:07

MONTECATINI - Il segretario provinciale del sindacato di plizia Coisp, Antonio Rovito, interviene sul poliziotto di quartiere.


"Pur comprendendo l'esigenza di sicurezza che sempre più incalza su tutta la cittadinanza, questa organizzazione sindacale prende spunto dell'ultima richiesta, posta in essere dalla Confcommercio in merito al ripristino del servizio del cosiddetto poliziotto di quartiere. Tale servizio, ormai tramontato da più di 10 anni, è impossibile da ripristinare  a causa dell'esiguo numero del personale in forza al commissariato. Nell'anno in corso 7 poliziotti sono andati via e soltanto 5 ne sono arrivati. Negli ultimi 10 anni il personale al commissariato di Montecatini è diminuito di 11 unità di contro i reati sono rimasti i medesimi.

 

Questa carenza cronica di poliziotti in quell'ufficio ci impone di chiedere addirittura la cancellazione del turno diurno/notturno per le volanti 113; sostituendoli con i turni 7/13 - 13/19 - 19/01. Quell'ufficio di pubblica sicurezza può garantire il controllo del territorio solo nei suddetti turni. Il dipartimento di pubblica sicurezza finge di non sapere ma a Montecatini i poliziotti sono ridotti al lumicino. Altro  che poliziotto di quartiere".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/11/2016 - 15:06

AUTORE:
simo

Fa tanta rabbia sapere che al comune cittadino nn può essere garantita una adeguata sicurezza per mancanza d personale d polizia e nn è garantita la sorveglianza del territorio perché nn c sono uomini per le volanti poi incroci sulla autostrada una macchina"blu",che nn è il Presidente della Repubblica,con un seguito d 3 volanti e vedi politici in giro con una marea d poliziotti intorno.