Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Ristoranti stellati per la Fondazione Ant: una cena alle Terme Excelsior per sviluppare il rapporto con il territorio

21/11/2016 - 8:41

Fondazione Ant celebra il connubio tra buona tavola e buona salute con la cena di gala Eubiochef, in programma domani alle ore 20.30 nel salone storico delle Terme Excelsior con grandi chef e i prodotti di eccellenza del territorio.
 
La buona cucina è anche sana lo dimostreranno quattro grandi ristoranti della Toscana: Il Palagio del Four Seasons e Villa Cora di Firenze, Romano di Viareggio e Le Fontanelle di Prato.
 
A rappresentare i ristoranti saranno le giovani leve delle cucine: i Sous Chef Giuseppe Muttoni e Filippo Fiorentini de Il Palagio del Four Seasons, Pasquale Sarnacchiano e Vincenzo Radesca per Le Fontanelle, Marco Piatti e Michele Interrante del ristorante Romano e Giacomo Menchini per Villa Cora presenteranno le loro proposte di piatti buoni e sani.
 
Interpreti d'eccezione per prodotti d’eccellenza offerti dai Consorzi del territorio: fagiolo di Sorana Igp, pane toscano Dop, marrone del mugello Igp, olio toscano Igp, pecorino toscano Dop, miele della Lunigiana Dop, farro della Garfagnana Igp, zafferano di San Gimignano Dop, agnello dell'Italia centrale Igp.
 
In abbinamento ai piatti ci saranno: il Chianti classico Riserva del Castello di Gabbiano e il Bòggina della Tenuta di Petrolo.
 
Nel corso della serata, organizzata in collaborazione con Vetrina Toscana, il programma di Regione e Unioncamere Toscana che promuove ristoranti e botteghe che utilizzano prodotti del territorio, saranno inoltre premiati i cinque finalisti del concorso Eubiochef.
 
Il contest è nato con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico a un’alimentazione sana e di gusto: Ant e Vetrina Toscana hanno infatti invitato chef, food blogger e semplici appassionati a mandare le loro ricette “eubiotiche”, ispirate al benessere (dal greco eu-bios: buona vita). Le migliori ricette confluiranno in una pubblicazione digitale edita da Toscana Notizie che potrà “ispirare” la cucina di tutti i giorni.
 
La partecipazione alla serata avrà un’offerta minima di 40 € a persona che sarà interamente devoluta alle attività gratuite di assistenza specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica che Fondazione Ant porta avanti sul territorio toscano.
 
Prenotazione obbligatoria al 345 1562312.
 
Tante le realtà che hanno scelto di sostenere l’evento: Unipol Banca, Terme Excelsior, Grotte Giusti, Maserati, Gioielleria F.lli Zucconi, Curly Bags, Valerio Ricevimento, Gabriele Bellini, Fisar Prato, Carlo Bay, il Giardino delle Fate, Cutter viaggi, Castello di Gabbiano, Tenuta Mariani, Tenuta Petrolo.

Fonte: Fondazione Ant
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: