Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
CHIESINA UZZANESE - Comunicato stampa a cura di Patrizio La Pietra e Roberto Franchini (FdI-An).
"Dispiace leggere le parole del sindaco di Chiesina nel definire "frustati" cittadini che denunciano una situazione di disagio dovuta ad una sensazione di mancanza di sicurezza. Così come dispiace l'atteggiamento di supponenza nei confronti, non di un esponente politico ma, del partito che rappresenta, citando errori di copiatura di un testo legislativo.
Questo non è il sindaco che abbiamo appoggiato alle ultime elezioni. Questo non è quello che ci aspettavamo, sopratutto in materia di sicurezza e di rapporti con i cittadini da un sindaco eletto, con i voti del centrodestra.
Qualcuno crede ancora che Chiesina sia un comune di centrodestra? Noi non lo crediamo più. Anzi pensiamo che l'influenza trasformista e di opportunismo che ha contagiato (ex) esponenti politici locali, sia stata trasmessa anche alla maggioranza, o a parte di essa.
Noi non abbiamo esponenti di riferimento in comune, pertanto non può essere una giunta di centro destra, perché manca la destra.
Da questa esperienza la nostra volontà di costruire su Chiesina un movimento identitario e di destra a difesa dei cittadini. Noi crediamo nella forza del centro destra unito, ma non siamo disposti ad accettare insulti da nessuno, tanto meno dal sindaco di Chiesina. Attendiamo di vedere l'atteggiamento dei rappresentanti delle forze politiche in maggioranza per valutare le conseguenze politiche"-