Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Una grande festa per gli auguri di buon Natale e felice 2017 con oltre 150 ragazzi delle tre società che fanno parte del progetto Giorgio Tesi Junior.
Un Natale diverso e davvero particolare è quello che, presso la sede della Giorgio Tesi Group di via di Badia, hanno vissuto i tesserati, i dirigenti e le società che fanno parte del progetto “Junior”, ovvero Pistoia Basket Academy, Margine Coperta e Blu Volley Quarrata.
Una serata piacevole, allegra con qualche inattesa sorpresa per scambiarsi gli auguri e far vedere a tutti quella che è l’importanza di far parte di questo progetto.
Per l’occasione sono stati chiamati due ospiti d’eccezione come Giacomo Galanda, campione di basket negli anni Novanta e Duemila ed oggi uomo-immagine del Pistoia Basket oltre che referente del settore giovanile biancorosso, e Maurizia Cacciatori, pallavolista di spicco del volley azzurro a livello mondiale che ha conquistato medaglie importanti con la maglia della Nazionale.
Il bagno di folla è stato inevitabile vista la loro consueta disponibilità e la voglia di mescolarsi con i più giovani, per poi parlare di fronte a tutti loro di quella che è stata la loro carriera, come si sono avvicinati al basket ed al volley e cosa queste discipline gli hanno lasciato all’interno della propria vita fino ai progetti attuali di questi due grandi campioni con il Pistoia Basket Project per Galanda e la scuola di pallavolo aperta a Livorno dalla Cacciatori.
Il loro ruolo nella serata, però, non si è limitato a questo ma sono stati anche protagonisti di premiazioni speciali.
Infatti, la Giorgio Tesi Group insieme alle società ha scelto tre atleti che, nel corso del 2016, si sono contraddistinti per il proprio impegno in campo, nello studio e nella vita regalando loro un momento davvero particolare con la consegna di una targa e di un piccolo omaggio.
I riconoscimenti sono andati, per il Blu Volley Quarrata a Martina Borrello, per il Margine Coperta a Edoardo Lullo (in foto) e per il Pistoia Basket Academy a Mirko Citarrella.
A fare gli onori di casa per l’azienda il legale rappresentante Fabrizio Tesi ed il direttore generale Marco Cappellini che ha sottolineato l’importanza di questo progetto che, per la prima volta, mette insieme sotto un unico cappello discipline sportive diverse e la voglia di valorizzare ulteriormente e maggiormente il nome “Giorgio Tesi Junior” nell’anno 2017.
La serata si è poi conclusa con l’apericena offerto ai tesserati ed ai dirigenti delle tre società che si sono uniti ai dipendenti della Giorgio Tesi Group per il brindisi di Natale.