Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Margine Coperta premiata a festa di Giorgio Tesi Junior

23/12/2016 - 15:06

Una grande festa per gli auguri di buon Natale e felice 2017 con oltre 150 ragazzi delle tre società che fanno parte del progetto Giorgio Tesi Junior.


Un Natale diverso e davvero particolare è quello che, presso la sede della Giorgio Tesi Group di via di Badia, hanno vissuto i tesserati, i dirigenti e le società che fanno parte del progetto “Junior”, ovvero Pistoia Basket Academy, Margine Coperta e Blu Volley Quarrata.


Una serata piacevole, allegra con qualche inattesa sorpresa per scambiarsi gli auguri e far vedere a tutti quella che è l’importanza di far parte di questo progetto.


Per l’occasione sono stati chiamati due ospiti d’eccezione come Giacomo Galanda, campione di basket negli anni Novanta e Duemila ed oggi uomo-immagine del Pistoia Basket oltre che referente del settore giovanile biancorosso, e Maurizia Cacciatori, pallavolista di spicco del volley azzurro a livello mondiale che ha conquistato medaglie importanti con la maglia della Nazionale.


Il bagno di folla è stato inevitabile vista la loro consueta disponibilità e la voglia di mescolarsi con i più giovani, per poi parlare di fronte a tutti loro di quella che è stata la loro carriera, come si sono avvicinati al basket ed al volley e cosa queste discipline gli hanno lasciato all’interno della propria vita fino ai progetti attuali di questi due grandi campioni con il Pistoia Basket Project per Galanda e la scuola di pallavolo aperta a Livorno dalla Cacciatori.


Il loro ruolo nella serata, però, non si è limitato a questo ma sono stati anche protagonisti di premiazioni speciali.


Infatti, la Giorgio Tesi Group insieme alle società ha scelto tre atleti che, nel corso del 2016, si sono contraddistinti per il proprio impegno in campo, nello studio e nella vita regalando loro un momento davvero particolare con la consegna di una targa e di un piccolo omaggio.


I riconoscimenti sono andati, per il Blu Volley Quarrata a Martina Borrello, per il Margine Coperta a Edoardo Lullo (in foto) e per il Pistoia Basket Academy a Mirko Citarrella.


A fare gli onori di casa per l’azienda il legale rappresentante Fabrizio Tesi ed il direttore generale Marco Cappellini che ha sottolineato l’importanza di questo progetto che, per la prima volta, mette insieme sotto un unico cappello discipline sportive diverse e la voglia di valorizzare ulteriormente e maggiormente il nome “Giorgio Tesi Junior” nell’anno 2017.

La serata si è poi conclusa con l’apericena offerto ai tesserati ed ai dirigenti delle tre società che si sono uniti ai dipendenti della Giorgio Tesi Group per il brindisi di Natale.

Fonte: Discover Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: