Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Grande festa giovedì 16 novembre, dalle 17,30 – al Wonder Park di via Montalbano a Ponte Stella (Serravalle Pistoiese) per il progetto Giorgio Tesi Junior, promosso dalla nota azienda vivaistica pistoiese e che coinvolge i bambini della Polisportiva Margine Coperta (per il calcio) ma anche del Pistoia Basket Academy e del Blu Volley Quarrata, con la novità del Dlf Pattinaggio Artistico Pistoia.
Un pomeriggio da trascorrere nel parco giochi dedicato a chi ama lo sport e il sano divertimento. Parteciperanno all'iniziativa i piccoli calciatori fino a 11 anni della Polisportiva, insieme ai loro genitori, agli istruttori e ai dirigenti della società bianconera.
Durante la giornata è prevista la presentazione e l'esibizione della new entry, la società di pattinaggio artistico, attività libere di calcio, basket e volley negli spazi gioco del Wonder Park, e una lotteria con alcuni premi, il cui ricavato andrà per attività di beneficenza.
L'evento si chiuderà intorno alle 20 con i saluti portati anche dal responsabile del progetto Gtj, Giacomo Galanda.
“Sono i nostri piccoli ragazzi, in tutto 300, che calcano ogni giorno i campi del centro sportivo “Brizzi”, che ci fanno dimenticare tutto e ci danno la forza di continuare questa bellissima avventura per le nuove generazioni – dice il vicepresidente della Polisportiva Margine Coperta, Giancarlo Brizzi – tante cose possono vanificare i nostri sforzi, ma quando vedi i sorrisi dei bambini e la loro gioia pensi a che grande cosa stiamo facendo per portare avanti la nostra attività”.
In foto: squadra Pulcini e volantino festa GTJ