Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Le fonti Regina e Rinfresco chiuse (come segnalato da una curista romana) sono oggetto di importanti lavori già da qualche settimana e riapriranno sicuramente prima dell'inizio della nuova stagione. Gli interventi si sono resi necessari dalla siccità estiva, che ha abbassato il livello dell'acqua nei pozzi, poi tornato improvvisamente sopra il livello di guardia in seguito ai nubifragi di novembre. Ciò avrebbe causato una "diluizione" dell'acqua termale tale da comprometerne le caratteristiche terapeutiche. Le Terme hanno pertanto deciso di mettere mano ai vecchi tubi (laddove per le fonti Tettuccio, Leopoldine e Redi non sarebbero invece sorti problemi), rifacendo da capo l'intero tracciato che parte dalla collina sovrastante il Tettuccio e arriva fino all'Excelsior, dove si fa la cura idropinica in inverno. Nel frattempo la direzione sanitaria avrebbe offerto alla clientela una cura alternativa altrettanto valida. I lavori sono in corso nei cunicoli che passano sotto la città, pertanto le strade coinvolte non hanno subìto conseguenze.