Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Oliviero Franceschi (Lega) fa un appello al voto di tutti i consiglieri comunali di Pescia e comuni limitrofi.
"Votate un candidato che vi possa garantire presenza esperienza amministrativa e piena onestà. Mi auto candido a essere l'unico candidato pesciatino con tutti questi connotati presente nelle liste dei candidati al seggio provinciale.
Questo e un voto che deve uscire dagli schemi, è importante che il territorio venga tutelato e non abbandonato a candidati lontani. Non abbiamo avuto nessuno che ci abbia tutelato quando le nostre provinciali affogavano dall'erba e le buche nelle strade diventavano voragini.
Per questo mi rivolgo a tutti i consiglieri comunali di Pescia e perché no anche al sindaco Giurlani. Sei o sette sindaci della Valdinievole candidati e il nostro no? Facciamo vedere a questi signori che sulla tutela del territorio siamo tutti uniti. Non facciamo subire ai nostri cittadini le conseguenze di divisioni politiche, non lo meritano. Diamoci la possibilità di incidere sulle scelte di questa Provincia.
In questo momento ci sono le possibilità per una mia elezione, essendo l'unico candidato che nella sua lista non ha compagni di partito con cui dividere il consenso e la mia intenzione di lavorare per il territorio deve convincere i nostri consiglieri a scegliere in base alla appartenenza territoriale e non altro. Quindi consiglieri pesciatini siete davanti a una scelta chiara, voler bene al territorio o votare secondo scelte altrui. Diamo ai nostri cittadini la possibilità di riconoscersi nei suoi amministratori senza distinzioni politiche, perché strade di montagna e altre competenze cosi non abbiano più a esistere.
Da Alberti Alvaro a Zei Letizia, 274 consiglieri e sindaci per eleggere 10 membri del consiglio provinciale. Domenica ore 8 si aprono i seggi e fino alle 20 i consiglieri in carica potranno dare il loro voto a due liste, si vota barrando la lista e scrivendo il nome del candidato di quella lista".