Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA PROMOZIONE
Piombino-Larcianese Lampo-Sagginale

15/1/2017 - 8:48


Calcio Eccellenza

Larcianese cerca  punti a Piombino

Trasferta ostica per il Ponte

Larciano. In Eccellenza Larcianese e Ponte Buggianese sono alle prese con la prima trasferta del nuovo anno. I viola di Petroni, dopo  il ko casalingo col San Gimignano, cercheranno di proseguire nelle buone prestazioni esterne del 2016, in quanto dei diciotto punti in classifica i viola ne hanno conquistati dodici lontano dal "Cei". L’impegno odierno però è piuttosto complicato perché la Larcianese sarà impegnata allo stadio "Magona", storico bunker del Piombino, quarta forza del campionato. Il match d’andata si chiuse con un pareggio per 2-2, Capitan Pinto e compagni si presenteranno in terra labronica senza il giovane difensore Riccardo De Masi, squalificato per un turno. Il resto della truppa è a disposizione del tecnico Petroni.

 

Il Ponte Buggianese al contrario confida che l’anno nuovo sia decisamente più propizio riguardo gli impegni in trasferta dei biancorossi Appena due infatti i punticini della truppa pontigiana portati a casa nell’intero girone d’andata. Di certo le due vittorie consecutive al Pertini e le speranze di salvezza decisamente aumentate sono un ottimo viatico per la trasferta di San Gimignano. Non sarà della partita l’infortunato Mainardi, ancora ai box con mister Scintu (nella foto) che dovrebbe riproporre  la stessa formazione che ha asfaltato il Marina La Portuale domenica scorsa facendo vedere un potenziale di squadra in grado di risalire la classifica.

CALCIO PROMOZIONE

Lampo al completo col Sagginale

L’Aglianese cerca l’ottavo centro

Lamporecchio. Interrotto il filotto positivo (nove risultati utili) dalla sconfitta di misura rimediata sul campo della Pontremolese, la Lampo (21) vuole rimettersi subito in corsa, magari con una bella affermazione sui fiorentini del Sagginale (punti 19), ospiti di turno ai Giardinetti. E’ un avversario scorbutico che vanta il maggior numero di pareggi tra le squadre del girone (7 su 15 gare). Azzurri al gran completo. La capolista Aglianese va a trovare la Pontremolese, formazione a margine dei play-off. I nero-verdi hanno trovato il ritmo giusto che li ha portati al vertice del campionato con sette punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. Mister Ceri avrà tutta la rosa a disposizione per tentare di conquistare l'ottava vittoria consecutiva. Operazione riscatto per il Quarrata Olimpia che questo pomeriggio a Calenzano, nella prima giornata del girone di ritorno, deve riscattare le ultime due sconfitte. E’ fondamentale che i giallorossi tornino a macinare punti per lasciarsi alle spalle la zona playout. «Il Calenzano – presenta la gara mister Mangoni – è una squadra che sta facendo bene e la classifica lo dimostra. In ogni modo all’andata perdemmo negli ultimi minuti di gara dimostrando di potercela giocare alla pari. La nostra intenzione, quindi, è quella di entrare in campo consapevoli delle nostre potenzialità». Probabile formazione: Bacciosi, Felici, Mangoni, Dei, Corsini, Michelozzi, Brancaccio, Niccolai, Nania, Allegri, Stasi. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: