Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - I presidenti delle associazioni albergatori Fabio Cenni (Assohotel Confesercenti), Dante Simoncini (Apam) e Gruppo turismo Confindustria (Sabrina Gilardi) intervengono sull'andamento turistico di novembre 2016 (ultimi dati a disposizione).
"Dalla lettura dei dati relativi ai turisti presenti in città lo scorso novembre (gli ultimi in nostro possesso) non possiamo certo restare soddisfatti: tenendo infatti conto degli italiani (la stragrande maggioranza di chi frequenta le attrazioni della Città del Natale), vediamo infatti che le presenze, nonostante alcuni attori della Città dichiarino aumenti consistenti degli afflussi alla propria attrazione, sono diminuite del 17,1% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Si tratta, comunque, di numeri che purtroppo ci aspettavamo e il cui andamento è stato influenzato da diversi fattori.
La Città del Natale è il prodotto più importante che Montecatini continua ad avere e offrire alla sua clientela nei mesi da novembre a inizio gennaio. Un prodotto che ha avuto anche il pregio di far lavorare gran parte del territorio e di aver destagionalizzato il turismo, altrimenti solitamente assente nei mesi che vanno da novembre a febbraio (ricordiamo, infatti, che storicamente le Terme a novembre sono sempre state chiuse).
Non lo riteniamo sufficiente? Vero, anche noi vorremmo che la Città del Natale facesse ancor più da traino per il turismo nei mesi “difficili”. Ma è anche vero che, a oggi, resta un marchio di successo per Montecatini e che nessuno ha dato una valida ricetta alternativa".