Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
«In questi mesi abbiamo sbloccato questioni inerenti la sanità territoriale che si trascinavano da tempo: sono in corso i lavori di rifacimento del reparto di ostetricia e ginecologia, partiranno nei prossimi mesi i lavori del risanamento sismico e adesso arriva ad una svolta la questione dell’angiografo, di cui si parlava da anni. Un macchinario essenziale per le patologie cardiache, uno strumento all’avanguardia per la tecnologia, che certamente andrà ad arricchire l’offerta di servizi all’altezza delle aspettative dell’utenza della Val di Nievole. Voglio ringraziare la direzione dell’Asl Toscana Centro per il lavoro svolto ed in particolare il suo direttore Paolo Morello. Un lavoro di squadra che, tra Asl, Regione e conferenza dei sindaci, continua a produrre fatti concreti e non annunci».
Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale del Pd, commentando la notizia della partenza dei lavori per dotare l’ospedale di Pescia di un nuovo angiografo.