Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 30/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.

CALCIO

Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano -  Fc Cintolese Calcio -  Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.

BASKET

Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.

RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Volontari dell'operazione Mato Grosso bonificano da erbacce e rifiuti l'area circostante l'istituto Marchi

31/1/2017 - 12:49

Un vivo ringraziamento da parte dell'Istituto "Marchi-Forti a tutti i volontari dell'operazione "Mato Grosso" di Montecatini Terme che nell'intera giornata di domenica 15 gennaio si sono impegnati con grande spirito di collaborazione e sensibilità ecologica, per bonificare da erbacce e rifiuti l'area verde circostante la scuola, da tempo trascurata.


Il loro interesse è stato indispensabile per risolvere un reale disagio e ha permesso al personale scolastico una migliore accessibilità agli spazi esterni.


I giovani dell'operazione "Mato Grosso" nel tempo libero lavorano insieme per raccogliere i fondi necessari al mantenimento di numerose attività missionarie in America Latina  (Brasile, Perù,  Ecuador, Bolivia), per le quali anche l'Istituto "Marchi-Forti" ha elargito una somma in denaro.


A tutti, da parte dell'istituto, un grazie di cuore per il gravoso lavoro svolto a beneficio di tutta la cittadinanza, per la sensibilità dimostrata di fronte all'inadempienza da parte delle istituzioni pubbliche e per aver trasmesso a tutti i cittadini un grande esempio di valore etico.

Fonte: Istituto Marchi-Forti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2017 - 16:10

AUTORE:
cittadino e contribuente

di fronte all'inadeguatezza delle istituzioni pubbliche per il mantenimento dei pubblici servizi (una scuola in questo caso) sempre il cittadino e contribuente deve impegnarsi ben oltre le proprie forze e responsabilità. Un doveroso ringraziamento a tutti i volontari e che serva da lezione per la Provincia, o chi per essa, che da anni è ridotta ad un vergognoso carrozzone privo di risorse per scuole e strade.