Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il segretario della Destra Giacomo Grifò interviene sulle macchine presenti tra i banchi del mercato cittadino.
"Da circa due anni ogni martedì mattina, durante il mercato cittadino, teniamo aperta la sede politica de La Destra in piazza Salutati dove vengono spesso a trovarci cittadini e commercianti. Purtroppo proprio le lamentele di questi ultimi ci hanno fatto muovere questa lettera di rimostranza verso il sindaco.
Infatti spesso accade che degli automobilisti con il proprio mezzo finiscano a far manovre dentro il mercato cittadino mettendo in pericolo non solo le persone che vi si recano a fare compere ma anche gli stessi commercianti che sono costretti a spostare i propri banchi per far passare gli sventurati guidatori. Purtroppo le macchine possano arrivare fin dentro il mercato a causa di alcune vie che non sono transennate con il divieto di accesso ai veicoli; una di queste vie è proprio via Sant’Antonio.
Ora ci chiediamo, il mercato non è da pochi anni che viene fatto, è mai possibile che in tanti decenni nessun amministratore ci abbia mai pensato?
Chiediamo quindi che il primo cittadino intervenga subito a disporre interventi per tale problema con la relativa messa in sicurezza dello spazio del mercato. Inoltre gli proponiamo di iniziare a fare campagne pubblicitarie per attirare sempre più persone al mercato e nei negozi del comune incentivando l’economia locale".