Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alla fine dello scorso novembre il personale dell’ufficio postale della frazione di Castellare aveva ricevuto una telefonata nel corso della quale uno sconosciuto interlocutore presentatosi come “comandante della stazione”, con riferimento evidente a un non meglio precisato comando dell’Arma, chiedeva a titolo di favore una ricarica di 100 euro su una carta postepay.
La richiesta, evidentemente anomala, non è stata ovviamente esaudita, ma il contenuto della telefonata è stato riferito ai carabinieri della locale stazione, (quella vera) che hanno avviato un’attività di indagine per tentata truffa.
Grazie alla sinergia con i carabinieri di Maddaloni, sono stati individuati gli autori della tentata truffa entrambi residenti nella località della provincia di Caserta: il sedicente “comandante”, un pregiudicato 36enne e il complice, titolare della carta postepay sul quale avrebbe dovuto essere versata la ricarica richiesta con modalità truffaldine, un 32enne incensurato.