Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Weekend ricco di soddisfazioni per il karate Ninja club. Alle qualificazioni regionali Sara Tarabelli all'esordio nella categoria juniores, ha conquistato il pass per le finali nazionali di kata giungendo seconda al termine di una bella gara, sconfitta solamente dall'amica Asia Gronchi dello Shingitai Pisa.
"Sono molto contenta di essere riuscita a raggiungere questo obbiettivo, ci racconta la giovane karateka di Monsummano, per me era una vuova categoria e ci tengo a ringraziare la mia allenatrice Manuela Bonamici, gli amici e la famiglia che mi sostengono sempre".
A Figline Valdarno si è disputato il secondo trofeo Csen Toscana che ha visto scendere sul tatami nel kata tutte le categorie di età fino ai Master (over 40), e nelle prove percorso e palloncino i ragazzi ed i bambini. Il Ninja club ha chiuso con un ottimo terzo posto motivo di grande soddisfazione per tutti i suoi allenatori, felici anche per le tre nuove cinture nere della palestra Matteo Cecchi, Matthias Naglein e Cristiano Tonfoni.