Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Auser volontariato Valdinievole Centro è una associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel favorire la socializzazione di tutte le persone ed in particolare degli anziani e non farli sentire mai soli. Questa associazione non opera solamente per gli anziani, ma “con” gli anziani per renderli protagonisti della loro vita ed utili alla collettività.
Per questi valori, nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra Regione Toscana, Auser Toscana, Anci Toscana e Federsanità, collaborando al progetto sull’invecchiamento attivo, l'associazione ha pensato di inserire anche l’attività del ballo che è un ottimo allenamento fisico, aiuta a coordinare maggiormente l’attività fra mente e corpo, è un’attività che si può praticare tutto l’anno e favorisce la socializzazione delle persone.
L’attività del ballo sociale inizia nel periodo del Carnevale, il giorno 23 febbraio, con musica dal vivo che si svolgerà presso il circolo di Margine Coperta tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 15,30.
Per informazioni telefonare a Laura: Cell. 340-9411075.