Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
In centinaia per la Borsa mercato lavoro: tanti colloqui per le oltre 350 poszioni di lavoro cercate

14/3/2017 - 22:31

Successo per la Borsa mercato lavoro firmata Ente bilaterale del turismo toscano. Centinaia i candidati presenti all’evento - per  lo più fra i 25 e i 35 anni - i quali hanno avuto l’occasione di svolgere colloqui per le oltre 350 posizioni di lavoro ricercate.
 
Grande soddisfazione fra le imprese che hanno riscontrato un buon livello di preparazione da parte dei candidati e una grande affluenza per i profili richiesti.
 
È stata un’importante occasione d’incontro fra chi, da una parte, vuole trovare una posizione lavorativa nel settore turistico e le aziende, dall’altra, alla ricerca di personale competente e qualificato.
 
Oltre 80, inoltre, le persone coinvolte durante gli incontri di orientamento organizzati nella mattinata per dare indicazioni più precise a chi ha bisogno di qualificarsi prima di fare il proprio ingresso nel mondo del lavoro.
 
Grande interesse ha suscitato la presentazione del Polo tecnico professionale  Agr. Al. Tur. alla presenza della responsabile per il settore formazione e istruzione della Regione Toscana, Maria Chiara Montomoli, che nasce dall’unione di scuole, imprese, agenzie formative e agenzie di incrocio domanda offerta lavoro, con l’intento di formare figure professionali per il turismo e per il settore alimentare. Il Polo è stato percepito dalle aziende locali come realtà dinamica e di grande importanza in termini di offerta e supporto alle imprese del territorio.


Nell’occasione è stato introdotto l’Its Eat – Eccellenza agro alimentare Toscana di Grosseto che entrerà a far parte a partire ad aprile della compagine del Polo tecnico professionale, conferendogli nuova linfa e un respiro ancor più ampio.
 
L’iniziativa è stata svolta con il patrocinio di Ente bilaterale nazionale del turismo, Regione Toscana, Provincia di Pistoia e Comune di Montecatini Terme e in collaborazione con Federalberghi – Apam, Fipe – Confcommercio, Fiavet Toscana, Filcams Cgil, Cisl Fisascat, Uiltucs Toscana, Polo tecnico professionale Agr. Al. Tur, Istituto alberghiero “F. Martini”, Accademia enogastronomica toscana.

 

In provincia di Pistoia sono 25 le aziende che cercano personale. In particolare a Montecatini troviamo il bar Cibus (2 camerieri e un aiuto cuoco), l’hotel Torretta (2 receptionist), l'hotel Tuscany Inn (un lavapiatti, un commis sala, una cameriera ai piani, tutti under 29), l’hotel Plaza e l'hotel Minerva (apprendisti camerieri di sala e cuochi), l'hotel Ariston (3 apprendisti tra ricevimento, sala e cucina), l'hotel Moschini (un un cuoco con esperienza, un aiuto cuoco, un cameriere di sala e un receptionist), il Grand Hotel Vittoria (2 facchini e 2 camerieri ai piani). E poi la pasticceria Mariani di Pescia, il camping Barco Reale di Lamporecchio, Cialde Desideri a Chiesina Uzzanese e Excibus Catering di Pieve a Nievole.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: