Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il Movimnto 5 Stelle interviene sulle sale da gioco.
"E' più di un mese che, in accordo con le altre opposizioni presenti in consiglio comunale, abbiamo inoltrato alla maggioranza la nostra bozza di regolamento sulle sale da gioco, Vlt etc. A oggi, ufficialmente, non abbiamo ancora avuto alcun riscontro.
Inutile dire che questo silenzio ci stupisce e sorprende. Un tema così delicato e preoccupante per la stabilità sociale delle persone e delle famiglie, a nostro avviso, meriterebbe una velocità decisionale ben differente.
Sappiamo bene che l'argomento è delicato e rischia di andare a “pestare i piedi” a tante realtà anche locali, ma questi, riteniamo, siano fattori secondari che non debbano influire sul deliberare da parte dell'amministrazione.
Cosa si aspetta dunque? Perché nessuna voce ufficiale ci ha dato un segno tangibile d'interesse? Vorremmo rassicurare, se ce ne fosse bisogno, chi di dovere. Noi, come Movimento 5 Stelle siamo disposti a valutare, ed eventualmente votare favorevolmente, anche un regolamento restrittivo che non sia direttamente derivato da quello da noi proposto. Il nostro interesse primario è che se ne approvi velocemente uno che tuteli totalmente quella fascia di cittadini interessata. Non siamo in cerca di medagliette da appuntare sul petto.
Vorremmo rassicurare altresì, chi di dovere, che continueremo a pungolare sull'argomento. Qua non si tratta di “indirizzi politici”, si tratta di tutela della salute del cittadino, e come tale ha la massima priorità su molte altre questioni che, invece, hanno l'unico scopo di produrre visibilità".