E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
E’ stata indetta per giovedì 23 da CasaPound e Cittadinanza attiva una serata di mobilitazione contro la criminalità che prevede lo svolgimento di due presidi serali in piazza del Popolo e via Cividale, entrambi luoghi al centro della cronaca nera in questi giorni.
"Dopo gli ennesimi atti di vandalismo in via Cividale e l'aggressione di un immigrato a una bambina dodicenne in piazza del Popolo abbiamo deciso, insieme al gruppo Cittadinanza attiva, di proseguire la nostra battaglia contro degrado e insicurezza attraverso un doppio presidio che comincerà alle ore 20 e si protrarrà fino a tarda notte – spiega il portavoce locale di CasaPound Andrea Buonamici – Invitiamo tutti i residenti della zona a partecipare per dare un segnale forte alle istituzioni che stanno trasformando Montecatini in una città ghetto".